Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è nessuno?Stefano71 ha detto:Buongiorno a tutti, avrei bisogno un consiglio "logistico" per un Subwoofer Yamaha NS-SW280...
Ti ringrazio della risposta, sai dirmi per favore qualcuno dei diversi motivi, oppure la discussione corretta dove chiedere informazioni, grazienenny1978 ha detto:Sei nella discussione sbagliata....
scusate...il problema mi si è ripresentato...rifacendo l'autocalibrazione, quello che nn mi torna però è:nenny1978 ha detto:...Il messaggio di warning dice che c'è un diffusore che ha i collegamenti invertiti tra + e -. Ricontrolla tutti i collegamenti dei diffusori e essicurati che sia tutto a posti sia dietro l'ampli che dietro i diffusori...
..tipo suonare stonata o in ritardo rispetto agli altri canali?nenny1978 ha detto:...Forse controtempo potrebbe essere il termine adatto.
A me succede sul surround Dx, io ho invertito solo i cavi dietro l'altoparlante e l'Ypa0 nn da più il warning, è corretto e sufficente invertire il cavo dietro la cassa o devo fare altro?nenny1978 ha detto:Penso che l'effetto dovrebbe essere più o meno quello...