Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nenny1978 ha detto:Controlla che l'ingresso dietro al tv sia quello giusto. Di solito solo uno di questi è ARC compatibile...
ok !!! una domanda ma invece a cosa servono l uscite trigger??? sono sia sul sinto che sul vpr!!!nenny1978 ha detto:Ho dato un'occhiata al manuale del Benq, e purtroppo non ho trovato nessun riferimento allo standard HDMI CEC (che il 667 supporta). Penso che quindi non sia possibile.
dj.alex88 ha detto:ok !!! una domanda ma invece a cosa servono l uscite trigger???
Dave76 ha detto:Lascia su AUTO.
josephdan ha detto:- Mi suggerite come aumentare il volume di ascolto? (devo settarlo a -20 -15db per avere un volume appena sufficiente, col vecchio Kenwood tremavano i vetri già a meno di metà...)![]()
Chri_stian ha detto:Perché a me esce solo la sorgente di ingresso (hdmi 1) e la modalità di cinema dsp che nel mio caso è impostata su standard
Chri_stian ha detto:Domanda da 1 milione di dollari, io ho un BD che per traccia audio ita ha dts hd master audio e dolby true hd, la sorgente (ps3) me lo mandava in dts hd, se io voglio sentirlo in dolby true posso cambiare direttamente dall'ampli (se si mi dite gentilmente come), oppure devo andare nelle impostazioni della ps3??
Dave76 ha detto:Naturalmente la traccia audio la selezionerai dal menu del disco una volta avviato (come succedeva con i DVD).