Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massimoan ha detto:Non l'ho ancora provato in semplice stereo, ma mi riprometto di farlo al più presto.
Come termine di paragone userò un ampli Naim 5i...vi farò sapere
Falchetto ha detto:quando il programma DSP o la sorgente non inviano al sub.......full-range intendo large.....su large l'ampli invia tutte le frequenze al diffusore. in small le frequenze al di sotto di quella selezionata vengono reindirizzate su altro diffusore idoneo.....
pur vero, ma non in modo così evidente...massimoan ha detto:....il tuo problema non è certo l'ampli.
Peraltro i tuoi sono diffusori con buona resa in basso, ma solo se pilotati ad alto volume.
ovviamente in fase; quelle che provo le conosco molto bene; si; punte e gomma (per il palchè), tappeto alto di fronte.massimoan ha detto:L'impianto è in fase? La sorgente manca in basso? Il supporto su cui alloggiano ampli e sorgente sono adeguati? Le casse sono su punte, su tappeto, o cosa?
non sono attaccate al muro e sui lato lo spazio abbonda; tuttavia il punto di ascolto a metà sala è un po' sordo. questo dovrebbe dipendere la casse.massimoan ha detto:La distanza dei diffusori dalle pareti laterali e posteriori sono corrette? Il tuo punto d'ascolto si trova in un punto di cancellazione dei bassi? Spostandoti di mezzo metro- un metro in ogni direzione hai punti in cui invece il basso è decisamente ingigantito?
lo devo accertare. sicuramente un ampli veloce e potente avrebbe il suo effetto.massimoan ha detto:Sono tante le variabili in gioco, ambiente in primis, ma davvero dubito che l'ampli sia il tuo problema.
massimoan ha detto:quando scrivi " tuttavia il punto di ascolto a metà sala è un po' sordo. questo dovrebbe dipendere la casse." sappi che non è vero. Nel senso che dipende dalla collocazione delle casse, non dalle casse stesse.
massimoan ha detto:O sposti i diffusori oppure il punto di ascolto. Non hai tante altre alternative. Peraltro a soli 30 cm dalla parete posteriore dovrebbero già "gonfiare" il basso.
Falchetto ha detto:mi ci son scervellato quando ho arredato la sala, mo la devo rifare perchè non suona![]()
in effetti le aperture è meglio averle dietro ai diffusori ma mica sempre si può fare...