Il Castiglio
Member
Ma non credo ci siano grosse conseguenze nel caso non si faccia ... correggetemi se sbaglioDaniel24 ha detto:...bisogna sempre farlo prima di spegnere lo scatolotto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non credo ci siano grosse conseguenze nel caso non si faccia ... correggetemi se sbaglioDaniel24 ha detto:...bisogna sempre farlo prima di spegnere lo scatolotto....
Vi informo che da prova effettuata pochi minuti fa, come d'altronde prevedevo, il segnale DTS viene veicolato SENZA problemi da WDTV a Onkyo TX-SR507 via HDMI :cincin: . Nessun altro cavo/collegamento tra i due se non HDMI.alino ha detto:si grazie Gianluk pero' so che hai provato solo il dolby digital ... interessa sapere settando in audio digitale il WD come si comporta con il DTS via ottico e HDMI sempre con l'Onkyo TX-SR 507
Il segnale che esce è ESATTAMENTE un FULL-HD, come se provenisse da un blue-ray o filmato in HD.max74 ha detto:...assodato che il nostro amico WD svolge un'ottimo upscaling , il segnale che arriva al tv si può definire HD anche se in effetti si sta vedendo un normale film in dvd....
Redrick ha detto:Chiaro che se il filmato è in HD (m2ts o mkv) è come avere un blue-ray.
Fabryzius ha detto:Secondo voi su una TV Hdready (un plasma Panasonic PX7 precisamente) conviene settare lo scatolotto su 1080i ? Adesso è settato su auto
Daniel24 ha detto:Non c'è che fare una prova, perché ogni pannello ha la sua resa
Fabryzius ha detto:ma se lo imposto a 1080i un filmato a 720p verrebbe upscalato ?
Silmant ha detto:quando vado ad unirli sempre con mkvmerge ho notato che nel punto di unione c'è una leggera pausa. Qualcuno mi può spiegare come mai? E come posso fare per non avere quasto fastidiosissimo intoppo.
La procedura che ho usato per unirli é: Add. file, append file e start muxing
Slmant
E' proprio quello che intendevo io.sierra ha detto:Per gli mkv, in base alle mie prove ed osservazioni, se fatti in un certo modo non danno modo di rimpiangere i blu-ray.
aletta01 ha detto:Unica specifica, per la prima parte del file MKV uso ADD per i restanti APPEND. Ripeto nessun problema.
Sono d'accordo, a me sinceramente l'upscaling dello scatolotto sembra tutt'altro che ottimo, per vedere i dvd upscalati ho un economicissimo Sony DVP-NS708H e i dvd upscalati dal Sony si vedono MOLTO MEGLIO rispetto al WDTV.Daniel24 ha detto:io comunque noto subito quando guardo un mio dvd rippato e qualche trailer HD, c'é una bella differenza e questo non depone in favore del processore dello scatolotto
Cioè dici la stessa cosa di Daniel24.burundz ha detto:Sono d'accordo, a me sinceramente l'upscaling dello scatolotto sembra tutt'altro che ottimo...