Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:Non c'è che fare una prova, perché ogni pannello ha la sua resa
dreamcatcher ha detto:Difetti:
qualche filmato HD , penso di provenienza a 24p, fa dei piccoli scatti
A3rDNA ha detto:1) Quando accendo il WD e sul mio Samsung Plasma PS50a756 seleziono la sorgente HDMI, il monitor sembra che si spenga e accenda diverse volte per poi stabilizzarsi dopo un pò. Avete notato anche voi questa cosa?
A3rDNA ha detto:...... Se li leggo con il WD viene fatto un upscaling?
Se SI, mi dite la procedura per creare un file dal DVD da poter leggere con il WD?
Caro max 74, purtroppo la mia presenza un po' poco costante su queste pagine mi ha portato a non vedere il tuo post.max74 ha detto:Guarda a pag. 168 il mio intervento n 2516 dove ho esposto varie prove ....
Secondo me è il plasma che deve "decidere" la risoluzione a cui impostarsi in funzione della fonte, con il mio Sony la cosa è quasi istantanea ma mi succede anche con altre fonti video.A3rDNA ha detto:Allora è un "problema" del WD?!
!
Io ho già messo il firmware 1.02.07 da un po' ma continua a perdere la configurazione della risoluzione video, ogni volta che lo stacco dalla corrente per un giorno intero.leonealsole ha detto:Succedeva anche a me, ma appena ho aggiornato al firmware 1.02.07 non si è presentato più![]()
dreamcatcher ha detto:(il mio plasma supporta anche il 1080p anche se ufficialmente non dichiarato)