Il Castiglio
New member
Ma non credo ci siano grosse conseguenze nel caso non si faccia ... correggetemi se sbaglioDaniel24 ha detto:...bisogna sempre farlo prima di spegnere lo scatolotto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non credo ci siano grosse conseguenze nel caso non si faccia ... correggetemi se sbaglioDaniel24 ha detto:...bisogna sempre farlo prima di spegnere lo scatolotto....
Vi informo che da prova effettuata pochi minuti fa, come d'altronde prevedevo, il segnale DTS viene veicolato SENZA problemi da WDTV a Onkyo TX-SR507 via HDMI :cincin: . Nessun altro cavo/collegamento tra i due se non HDMI.alino ha detto:si grazie Gianluk pero' so che hai provato solo il dolby digital ... interessa sapere settando in audio digitale il WD come si comporta con il DTS via ottico e HDMI sempre con l'Onkyo TX-SR 507
Il segnale che esce è ESATTAMENTE un FULL-HD, come se provenisse da un blue-ray o filmato in HD.max74 ha detto:...assodato che il nostro amico WD svolge un'ottimo upscaling , il segnale che arriva al tv si può definire HD anche se in effetti si sta vedendo un normale film in dvd....
Redrick ha detto:Chiaro che se il filmato è in HD (m2ts o mkv) è come avere un blue-ray.
Fabryzius ha detto:Secondo voi su una TV Hdready (un plasma Panasonic PX7 precisamente) conviene settare lo scatolotto su 1080i ? Adesso è settato su auto
Daniel24 ha detto:Non c'è che fare una prova, perché ogni pannello ha la sua resa
Fabryzius ha detto:ma se lo imposto a 1080i un filmato a 720p verrebbe upscalato ?
Silmant ha detto:quando vado ad unirli sempre con mkvmerge ho notato che nel punto di unione c'è una leggera pausa. Qualcuno mi può spiegare come mai? E come posso fare per non avere quasto fastidiosissimo intoppo.
La procedura che ho usato per unirli é: Add. file, append file e start muxing
Slmant
E' proprio quello che intendevo io.sierra ha detto:Per gli mkv, in base alle mie prove ed osservazioni, se fatti in un certo modo non danno modo di rimpiangere i blu-ray.
aletta01 ha detto:Unica specifica, per la prima parte del file MKV uso ADD per i restanti APPEND. Ripeto nessun problema.
Sono d'accordo, a me sinceramente l'upscaling dello scatolotto sembra tutt'altro che ottimo, per vedere i dvd upscalati ho un economicissimo Sony DVP-NS708H e i dvd upscalati dal Sony si vedono MOLTO MEGLIO rispetto al WDTV.Daniel24 ha detto:io comunque noto subito quando guardo un mio dvd rippato e qualche trailer HD, c'é una bella differenza e questo non depone in favore del processore dello scatolotto
Cioè dici la stessa cosa di Daniel24.burundz ha detto:Sono d'accordo, a me sinceramente l'upscaling dello scatolotto sembra tutt'altro che ottimo...