[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

>>>>se lo stacco 24 ore dall'alimentazione il WD dimentica la risoluzione che avevo impostato e torna su "Auto".

anche io ho questo problema !!!!

ogni volta .. alzarmi... staccare il cavo dall' Onkyo , HDMI diretta su WD.... configurazione , da Auto rimetto 720P....

UFFFFFFFFFFFF :mad: :mad: :mad:

Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho comprato la WDTV con un lacie esterno da 750GB. Ho riempito subito l'HD con del materiale (diviso in sottocartelle) ed ho iniziato subito a fare delle prove.
Ho riscontrato un gravissimo problema. Mi sta cancellando i films presenti sull'hd. Non so se sia dovuto all'ultimo aggiornamento effettuato, ma ogni volta che l'accendo mi ritrovo sempre meno films :(((((((((((
L'HD come detto è lacie esterno da 3,5" su cui ho creato una partizione da 250GB in formato HFS (no journaled).

La cosa strana è che dentro l'hd ho trovato una cartella lost+found, ma non sono presenti tutti i films cancellati, solo alcuni.

-l

delphiguru ha detto:
>>>>se lo stacco 24 ore dall'alimentazione il WD dimentica la risoluzione che avevo impostato e torna su "Auto".
UFFFFFFFFFFFF :mad: :mad: :mad:

Succedeva anche a me, ma appena ho aggiornato al firmware 1.02.07 non si è presentato più :)

ErnestoCris ha detto:
guardate qua.....prossima uscita con lan incorporata:cry:
A questo punto speriamo che facciano tutti i dovuti upgrade del firmware prima dell'autunno perchè c'è il rischio che dopo l'uscita della versione 2 mantengano solo questa.

Silmant ha detto:
Scusa come lo stai formattando in NTFS?
Siccome interessa anche a me volevo sapere come stai effettuando la formattazione.
Silmant

si, NTFS

Usando un HD usb autoalimentato (WD My Passport), è normale che spegnendo il WD HD Media l' harddisk resti acceso ?

Fabryzius ha detto:
è normale che spegnendo il WD HD Media l' harddisk resti acceso ?
un bel "cerca" ti avrebbe rivelato che è impossibile spegnere gli hd collegati al bussolotto.. al massimo con la vers .07 è stata implementata la funzione spindown degli hd allo spegnimento del wd

Qualcuno ha provato il WDTV con un InFocus x9(VPR)?
e con un Onkyo TX-SR 507?
volevo abbinare il WD con questi 2 prodotti ma vorrei andare sul sicuro

Fabryzius ha detto:
si, NTFS
Usando un HD usb autoalimentato (WD My Passport), è normale che spegnendo il WD HD Media l' harddisk resti acceso ?

Ho il tuo stesso problema, che tra l'altro persiste anche con l'ultimo firmware...ho risolto staccando la spina! :rolleyes:

Ho il WD TV HD solo da due giorni, ho installato l' ultimo firmware ma dai vari post non ho capito se, prima di togliere alimentazione tramite ciabatta (per evitare che l' hard-disk rimanga in standby), si deve scollegare "virtualmente" l' hard-disk con il tasto Eject o non ce n'è bisogno...

Grazie mille a chi vorrà rispondermi :)

So che non è la sezione giusta, e non ho nemmeno letto tutte le 100 e più pagine dellla discussione

Qualcuno ha usato il WD HD solo per l'ascolto di musica collegato ad un DAC? come vi è parso?

si grazie Gianluk pero' so che hai provato solo il dolby digital cioe' il canale stereo del WD a me interessa sapere settando in audio digitale il WD come si comporta con il DTS via ottico e HDMI sempre con l'Onkyo TX-SR 507 infatti i problemi erano li con gli altri modelli.

mike61 ha detto:
si deve scollegare "virtualmente" l' hard-disk con il tasto Eject o non ce n'è bisogno...

Certo che ce n'é bisogno, bisogna sempre farlo prima di spegnere lo scatolotto..del resto come si fa prima di spegnere il pc qualora si abbiano collegato dischi esterni

leonealsole ha detto:
Ho il tuo stesso problema, che tra l'altro persiste anche con l'ultimo firmware...ho risolto staccando la spina! :rolleyes:

Altra cosa che ho notato, se spengo la ciabatta e poi la riaccendo, il WD si accende, o meglio, compare la lucina sul display, e mi tocca spegnerla col telecomando...