www.robur1904.it
New member
Piccolo problema dopo che mi è entrato lo screen saver lo scatolotto non risponde + ai comandi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luigiaratamigi ha detto:Salve a tutti!
La parte video è perfetta, ma sul video compare la scritta "Canale audio 1 (digitale)" (mentre per i film che funzionano non compare nessuna scritta).
Ho provato a modificare le impostazioni audio del mediaplayer (da stereo a digitale) e del televisore (un plasma Pioneer) ma senza nessun risultato.
Dimenticavo: non ho collegato nessun impianto dolby.
Come possoro risolvere?
Grazie.
Non è un caso, se ne è parlato a lungo in questo 3D, prova ad usare il tasto searchDevilDiablo ha detto:...
Non so com'è ma i sottotitoli sono tutti in ritardo di 1 secondo, cosa che sul pc non fa, ma con un programma correggo il ritardo in 30 sec. Questo lo fa se i filmati sono sull' hard disk della WD, mentre con uno salvato su una chiavetta tutto è in sincrono. Farò una prova per vedere se è un caso.
Devill ha detto:I microscatti a me li fa quando fa l'upscaling, ho un lcd fullhd, allora imposto a 720P e il problema scompare nessun problema con fonti native a 1080P
Non e' cosi' devil credimi i microscatti li fa per altre ragioni tra cui ref.frames alti ,e profile level > 4.1. nel forum trovi l'argomento trattato ampiamente...
iDario ha detto:A me capita che alcuni filmati si vedono perfettamente ma l'audio scatta, secondo voi da cosa può dipendere?
plato ha detto:Ciao ragazzi, ho due quesiti (facili) da porvi:
alino ha detto:vai nella sezione home theater o amplificatori ,sintoamplificatori di questo sito avrai l'imbarazzo della scelta.....