Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'entra con l'aggiornamento. Il WD si crea un proprio indice dei contenuti dell'HD e quindi di volta in volta analizza solo le differenze (infatti la prima volta dovrebbe lampeggiare per molto tempo e successivamente meno a seconda dei contenuti aggiunti/modificati).Markus86 ha detto:...dopo l'aggiornamento se collego l'hard disk non s'illumina il led usb,si illumina solo quando accendo lo scatolotto ad intermittenza o no,dipende a ke punto sta con l'hd...
Se vuoi vedere l'alta definizione, soprattutto a 1080P, scegli un pannello piu' grosso. A 1080P con un 40'' la distanza ideale di visione e' di poco piu' di 1 metro, quindi regolati di conseguenzatetrakuk ha detto:Qualche possessore di 26" potrebbe dirmi come risultano sul suo modello gli mkv a 720p?
ahahahah è vero. Alcuni non sanno nemmeno la differenza da lcd a plasma. Cmq penso anche io che quel commesso abbia sparato una c... perchè non sapeva di cosa stessi parlandogeiranger ha detto:Sicuramente stava delirando,anche perchè l'unica fonte attendibile è quella di western digital.
Tutte le altre chiacchiere sono cianfrusaglia.
Mi stupisco comunque dei commessi del negozio da te citato,spesso se gli chiedi qualcosa non sanno neanche cosa hanno mangiato un'ora prima ma però sono perfettamente informati sui nuovi modelli del western digital tv.
MHA!![]()
bisiob ha detto:il commesso ha ragione.
Sembra che lo scatolotto vada via come il pane...
salve a tutti. Come ho scritto nell'altro post, la settimana scorsa mi sono recato a mediaworld per comprare questo gioiellino ma il commesso mi ha detto che erano tutti esauriti e tra 2 settimane dovrebbero arrivare i nuovi modelli. Qualcuno conferma? o il tizio stava delirando?
A3rDNA ha detto:Dallo scatolo c'è modo di capire se è una serie "difettata" o devo perforza provarlo prima?