Da Venerdì sono proprietario dello scatolotto. Appena arrivato alla PC....in provincia di TO, WDAVP00BE, firmware già alla 1.1.2.
Che dirvi? Sono + di due mesi che seguo non solo la vs discussione ma il forum in generale ed ero ormai angosciato ed estremamente confuso tra popcorn, tvix, egreat, etc., mi sono recato in un negozio per tuttaltro, ho visto lo scatolo, ho visto le caratteristiche (tipi file letti, etc.), il prezzo, ho provato inutilmente a farmi conisgliare dagli incompetenti commessi ed ho agito d'istinto.....neanche mi ricordavo + le >100 pagine di discussione sul tema....anzi no! in realtà erano tutte o quasi tutte ben nascoste nel mio subconscio.
Comprato scatolo+hdmi e (fortunamatmente qualche giorno prima) pure un mybook da 1T.
Miei Commenti?
1. il prodotto si definisce con solo due caratteristiche:
Essenziale,
Economico
2. legge tutto quello che ho a casa e mi ritengo un utente std HD
3. ho avuto un unico file su 59 con un problema di disincronia voce/video: un mkv particolarmente impegnativo (IlCavOsc per capirci) che già mi aveva dato problemi su 3 dei 4 pc che possiedo: peccato non aver trovato una regolazione del ritardo voce/video
4.nessun problema di installazione: attaccato usb HD allo scatolo, attacato scatolo al tv, acceso tv, accesco scatolo+hd, atteso,fine......solo dopo mi sono accorto di un cd: che servirà mai?: bhò lo metterò su ebay!!!
Conclusioni:
1. grazie ad AvForum che mi ha fatto arrivare ad un acquisto teoricamente d'istinto ma in realtà estremamente preparato rispetto all'acquirente std
2. lo scatolo promette tutto quello che dice: sono anch'io dell'opinione che fonti non attendibili possono portare a risultati non certificabili
3. lo scatolo è essenziale, il telecomando è a bassa complessità, il tutto è estremamente economico ed adatto ad uno user std come me
4. sono felice
5.......ma di sto cd che ci faccio adesso????