www.robur1904.it
New member
Piccolo problema dopo che mi è entrato lo screen saver lo scatolotto non risponde + ai comandi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luigiaratamigi ha detto:Salve a tutti!
La parte video è perfetta, ma sul video compare la scritta "Canale audio 1 (digitale)" (mentre per i film che funzionano non compare nessuna scritta).
Ho provato a modificare le impostazioni audio del mediaplayer (da stereo a digitale) e del televisore (un plasma Pioneer) ma senza nessun risultato.
Dimenticavo: non ho collegato nessun impianto dolby.
Come possoro risolvere?
Grazie.
Non è un caso, se ne è parlato a lungo in questo 3D, prova ad usare il tasto searchDevilDiablo ha detto:...
Non so com'è ma i sottotitoli sono tutti in ritardo di 1 secondo, cosa che sul pc non fa, ma con un programma correggo il ritardo in 30 sec. Questo lo fa se i filmati sono sull' hard disk della WD, mentre con uno salvato su una chiavetta tutto è in sincrono. Farò una prova per vedere se è un caso.
Devill ha detto:I microscatti a me li fa quando fa l'upscaling, ho un lcd fullhd, allora imposto a 720P e il problema scompare nessun problema con fonti native a 1080P
Non e' cosi' devil credimi i microscatti li fa per altre ragioni tra cui ref.frames alti ,e profile level > 4.1. nel forum trovi l'argomento trattato ampiamente...
iDario ha detto:A me capita che alcuni filmati si vedono perfettamente ma l'audio scatta, secondo voi da cosa può dipendere?
plato ha detto:Ciao ragazzi, ho due quesiti (facili) da porvi:
alino ha detto:vai nella sezione home theater o amplificatori ,sintoamplificatori di questo sito avrai l'imbarazzo della scelta.....