Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pisky ha detto:Devi collegare anche il cavo ottico(lasciando lo scatolotto regolato su stereo,così sceglie automaticamente la traccia) se vuoi ascoltare in dts,nn basta solo l'hdmi![]()
Io invece ho letto che fino a 2 m vanno tutti bene, invece per distanze superiori è meglio prenderlo buono (parlando di hdmi) :Ob747 ha detto:...
Da quanto ho letto, per quelli fino a 5mt non serve buttare soldi in cavi particolari, giusto?
Scusa ma mi spieghi perchè secondo te un "cavo ottico" lungo 5 metri non sarebbe il massimo ?DevilDiablo ha detto:Un cavo ottico lungo 5 metri non è esattamente il massimo.
Cerca tra i miei post, lo scatolo potrebbe essere difettoso.rollorob ha detto:Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ieri ho comprato un cavo HDMI 1.3 da 1,8 metri però non riesco ad utilizzarlo. lo scatolotto funziona perfettamente con il video composito ma quando modifico l'impostazione e gli dico di andare su HDMi (AUTO) non vedo assolutamente niente.