Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
galileo1 ha detto:Salve,
ho provato in tutti i modi a seguire la procedura, ma niente, l'audio non si sente (ac3, aac, dts), c'e' qualcuno che e' riuscito a far funzionare i file .iso con all'interno i file vob ifo ecc.. . Se sì, come e' formata la struttura del file .iso? grazie e auguri a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
_
RiccardoR ha detto:Senza voler fare polemica con nessuno (stanotte e' poi la notte di Natale!), non capisco l'esigenza di dover sentire l'audio dal solo televisore. Mi sembra abbastanza chiaro che lo scatolotto (cosi' come tutti i NMT) permette di raggiungere livelli di visione e di ascolto ai massimi livelli: ascoltare l'audio in semplice stereo attraverso la TV e' sinceramente "mortificante".
No! non li sento nemmeno tramite cavo hdmi sul televisore, figurati tramite cavo ottico all' hometeatre che riconosce solo DD DTS e AC3. invece sul computer si sentono benissimo.lucolan ha detto:Non senti l'audio AAC tramite il decoder esterno oppure non lo senti nemmeno downmixato in stereo?
Ho fatto diverse prove, usando anch'io DVDfab e sono giunto alle seguenti (interessanti ?bottosac ha detto:Io ho fatto l'iso del dvd di Monsters&Co e si sente benissimo sia ac3 che dts. Per fare l'iso ho usato DVDFab
Vuoi dire che se collego il WD TV HD ad una TV CRT non vedo nulla in NTSC ?paglioz ha detto:Si vero...non comporta piu nessun problema il settaggio ntsc pal perche non si ha piu come un tempo il discorso di diversita di segnale nelle vechie tv
ztop ha detto:qualcuno ha provato odissea nello spazio 1080p?..
Balzac ha detto:<<Important product update notes:
Perform the product update with a USB storage drive that does not exceed 320 GB