blasco79 ha detto:@blasco79
Per il DTS è necessario avere un amplificatore esterno che lo decodifichi.
Ciao
Come faccio a convertire un mkv dts in un ac-3 ?????
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
blasco79 ha detto:@blasco79
Per il DTS è necessario avere un amplificatore esterno che lo decodifichi.
Ciao
Ma non può essere l televisore il problema???Pi3Tr089 ha detto:Ragazzi, per il fatto che il tv lascia delle "scie" nelle immagini scure
Ci potresti dare delle info in piu' sui tuoi file, basta che ti scarichi il prog mediainfo ,grazieDanielito ha detto:Grazie a tutti per i consigli dati in questa e altre discussioni in riferimento alle sorgenti hd,sono contento dell acquisto fatto grazie a voi
Tutto funge alla perfezione zoo in fuga cavaliere oscuro indiana jones ed altri,uno su tutti la bella addormentata in 1080p 60hz uno spettacolo
premetto di avere riscontrato delle piccoli bug tipo lentezza caricamento foto e l audio dts
Per le foto ho come media center l xbox e ho ovviato al problema con quello
Ciao
obiwankenobi ha detto:blasco79, le quotature integrali (o similari) sono vietate nel Forum.
Edita cortesemente il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile alla comprensione della tua risposta.
Grazie.
Garo ha detto:ora farò altre prove con altro box esata che ho in giro e vi farò sapere.
settimana prossima proverò la doching station di un mio amico, sempre usb+esata, ma è un modello diverso dal mio.
stopsy ha detto:@bottosac
Credo tu abbia problemi con il cavo ottico..... Ti assicuro che il DD funziona perfettamente anche a chi ha avuto molti problemi.
Prova con un altro cavo ottico, ricontrolla (o fai anche un reset) i settings del WD.... c'è qualcosa nella "catena" che non torna.Non disperare ma continua la ricerca.
redonfox ha detto:Ci potresti dare delle info in piu' sui tuoi file, basta che ti scarichi il prog mediainfo ,grazie
anch'io ho notato qualcosa di simile. premetto che ho un plasma LG PC1R.Pi3Tr089 ha detto:Ragazzi, per il fatto che il tv lascia delle "scie" nelle immagini scure... come posso ovviare al problema? se si può... grazie
_hades_ ha detto:ecco, magari aggiornaci, se alcune docking funzionano bene e altro no, così mi indirizzo verso un eventuale acquisto![]()
sebastianvalmont ha detto:Con i dischi da un terabyte va senza problemi?Grazie