[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

Dimenticavo,
l'uscita audio del WD per essere ascoltata in DD e DTS (sempre via HDMI collegato all'amplificatore) deve essere settata su digitale.
Ciao

archi66 ha detto:
... questo però non è vero se l'audio è DTS , mentre vale per le altre codifiche..

Ti ringrazio per la precisazione, del resto il distinguo era già nella frase (verifica caso per caso).Il mio intervento aveva il semplice scopo di di chiarire, si spera, le reiterate domande sul si sente non si sente e fare un passo avanti verso altre problematiche da sottoporre a WD perchè vengano risolte.
Ciao

Vorrei gentilmente un consiglio da qualcuno che se ne intende, io vorrei acquistare il suddetto nmt della western digital,il mio problema è che sono in possesso di un samsung hd ready con ingresso dvi e no hdmi.
Ora vi chiedo, se acquisto lo "scatolotto" della WD tv HD, lo posso collegare con un cavo che va da hdmi a dvi.
Per quanto riguarda l'audio so che non sentirei nulla, quindi ora arriva la mia domanda, quale home theatre dovrei comprare?
Pensavo ad un amplificatore + casse 5.1 senza lettore dvd o blu ray, tanto con lo scatolotto potrei vedere tutto.
Cosa mi consigliate, non ho bisogno di una potenza esagerata perchè non ho una stanza grande, ma mi interesserebbe avere un amplificatore non obsoleto per quanto riguarda le codifiche!
grazie in anticipo a tutti.

locandine film su wdtv

Cè per caso un programma in giro che mette le locandine nel file dei film per poterle vedere nel nostro scatolotto ??????:confused: :confused: :confused:

Starlight ha detto:
quali sono le pecche di questo WD rispetto agli altri NMT com popcorn egrat ecc?

La differenza principale che il WD non è un NMT; ciò significa che, oltre a non avere la possibilità di collegarlo in rete o utilizzare un hard disk interno, non si ha la possibilità di beneficiare di tutto il lavoro fatto dalla commnity dei Networked Media Tank.

Salve a tutti.

Sono anche io interessato a questo prodotto, ma non so se comprare un dvd blu-ray o il WD.
Il mio dubbio è questo: ho un sintoamplificatore onkyo che non decodifica i formati audio hd del blu-ray e acquistando un lettore blu-ray come un sony 350 avrei un'uscita dolby digital o dts in caso di ricevitore non predisposto per tale formato. Il WD come si comporta?

Grazie.

Aggiornamento Firmware

Salve a tutti,
scusate è la prima volta che scrivo in questa Forum.
Ho comprato anch'io il WD HD TV e ne sono entusiasta.
Ho una piccola domanda:

Vorrei aggiornare il Firmware ma non trovo l'icona per l'aggiornamento.
Le istruzioni dicono che dovrei trovare (sotto settings) l'icona highlits firmware, ma trovo soltanto "About" e "restore the System".

Potete aiutarmi per favore?

Grazie a tutti.

Ciao
V.

P.S. Sono molto contento del prodotto.

martinalevete ha detto:
...
Il sub interno all'MKV è in perfetto sincronismo co l'audio anche se la grafica è meno piacevole di quella del sub esterno...
Quindi i subs interni ai mkv sono visualizzati in maniera differente rispetto ai subs esterni ?
Puoi descrivere brevemente questa differente visualizzazione ?
sierra ha detto:
Sono anche io interessato a questo prodotto, ma non so se comprare un dvd blu-ray o il WD.
Il mio dubbio è questo...
Secondo me per fare questa scelta il problema non è l'amplificatore, ma il fatto che il lettore BD (immagino che con "dvd blu-ray" intendessi questo:D ) legge solo i supporti BD o dvd, mentre il WD HD TV legge anche i file compressi ... e questo gli amplia molto i confini ;)

Ultima modifica:
Sono consapevole della varietà dei formati che è in grado di leggere, ma i file audio hd di un eventuale blu-ray rippato come vengono gestiti?

Vicio_PA ha detto:
Le istruzioni dicono che dovrei trovare (sotto settings) l'icona highlits firmware, ma trovo soltanto "About" e "restore the System".QUOTE]
L'icona compare solo se viene rilevato un nuovo firmware su uno dei dispositivi USB collegati.
Compare esattamente nel menu principale delle impostazioni (quello con due ingranaggi come icona) con una bella scritta in basso a destra con scritto qualcosa tipo "trovato nuovo firmware".

Ciao

brucom ha detto:
Vicio_PA ha detto:
Le istruzioni dicono che dovrei trovare (sotto settings) l'icona highlits firmware, ma trovo soltanto "About" e "restore the System".QUOTE]
L'icona compare solo se viene rilevato un nuovo firmware su uno dei dispositivi USB collegati.
Compare esattamente nel menu principale delle impostazioni (quello con due ingranaggi come icona) con una bella scritta in basso a destra con scritto qualcosa tipo "trovato nuovo firmware".

Ciao
,
grazie mille per il Tuo aiuto.
Riproverò a mettere i 2 files in una directory della pendrive.

Grazie ancora.
Vicio_PA

Il Castiglio ha detto:
Quindi i subs interni ai mkv sono visualizzati in maniera differente rispetto ai subs esterni ?
Puoi descrivere brevemente questa differente visualizzazione ?

Sono leggermente più sgranati ma comunque buoni, quelli interni però (se i file avi e srt sono ok) sono in perfetto sinc (cosa confermata in AVFORUM)

Non ho ben capito questa cosa dei sub esterni. Come fanno a essere visualizzati? Tu carichi la visualizzazione del file video e in automatico partono i sub srt? Bisogna nominarli in modo ugule al file video come su pc?

birillobo ha detto:
Non ho ben capito questa cosa dei sub esterni. Come fanno a essere visualizzati?

Devi mettere il file.srt nella stessa cartella del filmato ed i due file devono avere lo stesso nome, lo scatolotto li legge in automatico

@ paglioz e Vicio_PA
I quote integrali non sono consentiti dal regolamento : siete pregati di editare.

vincerina ha detto:
...quale home theatre dovrei comprare?
Pensavo ad un amplificatore + casse 5.1 senza lettore dvd o blu ray, ...
Starlight ha detto:
quali sono le pecche di questo WD rispetto agli altri NMT com popcorn egrat ecc?
christians ha detto:
La differenza principale che il WD non è un NMT

Siete OT

@ TUTTI
Vi rammento che questa è una discussione ufficiale e non sono quindi ammessi Off Topic e paragoni/confronti con altre marche/modelli.
Vi prego di attenervi al regolamento.

Grazie

Ultima modifica:
paglioz ha detto:
intendevi cmq dire 1080p 50 hz o 60 hz presumo..

No... intendevo dire proprio 1080p/24. Se lo imposto a 50 o a 60, WALL-E va a scatti.
Anzi, sarebbe bello se nei futuri update, questa impostazione fosse fatta in automatico dal nostro scatolotto, magari avvisando prima del play della modifica dell'uscita a 24p.

Richiesta: ho cercato in questo lungo thread se qualcuno di voi avesse o meno postato un'indirizzo della WD, dove inviare i suggerimenti per i futuri update e non l'ho trovato (o mi è sfuggito).
Qualcuno ha già inviato qualche suggerimento e sa a quale indirizzo inviare bugs o miglioramenti?

Grazie

Ricky

Ultima modifica: