Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kauss ha detto:Ciao a tutti.
Oggi mi sono girato tutti i grandi centri in cerca del wd tv hd, ma niente.
Mediaworld, Saturn, Unieuro, Panorama, nessuno lo ha.
Sapete dove si può trovare a roma?
Questi file non li ho vistimercurio07100 ha detto:eppure i file dei demo scaricati dal sito WD si vedono con una foto descrittiva del filmato
Non è possibile, questo a detta della WD, trovi il relativo articolo nella sua Knowledge Base, quancuno ipotizza perchè non è in grado di leggere i file system di questi supporti.Enziano ha detto:A proposito di questo, mi domandavo, e vi domando, se fosse possibile collegare, tramite usb, un masterizzatore esterno per poter leggere il contenuto di un dvd-rom (o addirittura di un bd-rom con un lettore blu-ray).
blasco79 ha detto:Cè per caso un programma in giro che mette le locandine nel file dei film per poterle vedere nel nostro scatolotto ??????![]()
![]()
![]()
vincerina ha detto:io ho un samsung 27" hd ready con ingresso dvi e non HDMI
potrei collegare il WD TV HD al mio televisore?
brucom ha detto:Come vedi, alla data, l'unica possibilità di avere miniature per i file video è per quelli in formato mp4.
Daniel24 ha detto:ma il dvd é superiore come qualità ad un filmato a 720p oppure quest'ultimo é superiore? Grazie
Concordo PienamenteDave76 ha detto:..."dovrebbe" (il condizionale è d'obbligo) essere di qualità maggiore, ma dipende soprattutto da come è stato codificato e dal bitrate utilizzato...
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc.cfg/php/enduser/ask.phprickydive ha detto:Qualcuno ha già inviato qualche suggerimento e sa a quale indirizzo inviare bugs o miglioramenti?
Graziegianluk ha detto: