Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riporto la mia esperienza a beneficio di altribrucom ha detto:Problemino che molto probabilmente (spero) non ha nulla con l'apparecchio in tema.
Con il televisore riportato in firma e con un cavo HDMI da 10 € ho problemi ad andare in 1080p: certe volte funziona, altre sfarfalla, altre ancora non va per nulla.
Il tutto lasciando WD TV su "auto".
Se tento di mettere manualmente 1080p 24Hz l'immagine del setup sfarfalla ...
In questa stessa pagina e' stato scritto che NON SONO AMMESSE COMPARATIVE :OZoezeta ha detto:Solo per capire una cosa...
rickydive ha detto:No... intendevo dire proprio 1080p/24. Se lo imposto a 50 o a 60, WALL-E va a scatti.
Ricky
neeverr ha detto:per scatti intendo momenti in cui audio tentenna e forse anche il video...
paglioz ha detto:Hai ragione non avevo notato quella voce
ma io non posso provarla perche la mia televisione...
Ciao
Non si può ... guarda nel sito wd alla voce supporto / kb quali sono i formati supportati.laser-1972 ha detto:Ancora non sono riuscito a trovare un procedimento sicuro per vedere le miniature dei film invece della monotona icona ...
neeverr ha detto:potrebbe essere che il filmato incriminato ha l'audio che ogni tanto scatta perché il WDTV non gestisce bene l'AC3 6ch in RCA?
brucom ha detto:Non si può ... guarda nel sito wd alla voce supporto / kb quali sono i formati supportati.