cubanoitaliano
New member
qualcuno può dirmi se i file mkv si sentono collegando il box ad un amplificatore AV?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucolan ha detto:Sul mio TV CRT non viene visualizzata in modo corretto l'interfaccia grafica dei menu e la barra delle informazioni. In pratica è tutto spostato verso destra quindi le scritte nei menu e i simboli sulla barra non sono completamente visibili. Capita lo stesso problema a qualcuno di voi ?
Parli della risoluzione dello schermo nel menu audio/video ? Io collego il WD TV tramite composito, quindi si può scegliere solo Auto.laser-1972 ha detto:Devi solo modificare le impostazioni di visualizzazione (si e' reimpostato l'automatico - mi succede quando scollego dalla rete il wd tv).
Hai provato altri film con questo frame-rate?paglioz ha detto:a titolo informativo il seguente film scatta sul WD mentre sul computer di casa si vede perfettamente:
HANCOCK
FrameRate : 23,976 fps
Io sento benissimo il DTS e AC3 naturalmente collegati con cavetto ottico.cubanoitaliano ha detto:qualcuno può dirmi se i file mkv si sentono collegando il box ad un amplificatore AV?
raffmil ha detto:e finalmente sento tutti i miei dvd in formato iso... bene WD