Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perché, ed è la classica diatriba misuroni vs ascoltoni che era scoppiata sulle pagine di AudioReview a fine millennio scorso...
La risposta di John Darko, (Darko.Audio), a commento del video...Io: Sì, l'ho visto. Ne capisco alcune, ma non tutte. Ciò significa che i buchi nella mia comprensione mi lasciano incapace di offrire un'opinione sull'argomento tecnico presentato. Sicuramente sembra convincente, ma non posso sapere con certezza al 100% se ci sono buchi nell'argome..........[CUT]
Il problema di MQA è che chi non lo vuole usare, comunqe deve pagare l'obolo a Meridian, un po' come quando devi pagare la licenza OEM di Windows anche se poi intendi usare quel computer con un altro sistema operativo...
Se usi Tidal, ma mica sei obbligato a usarlo
Da che esiste l'hi-fi la distorsione eufonica, prodotta o aggiunta artatamente, è sempre piaciuta a tanti appassionati. Basta esserne consapevoli.
Quello che non mi è mai andato giù dell'MQA è quel riferimento al master originale degli album,.........[CUT]
Dipende: il nuovo Bluesound Node costa esattamente come il vecchio, a fronte di un nuovo DAC e del supporto a MQA.
Mentre alcuni (e rari) produttori di DAC fanno modelli con e senza MQA.