Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché, ed è la classica diatriba misuroni vs ascoltoni che era scoppiata sulle pagine di AudioReview a fine millennio scorso...
La risposta di John Darko, (Darko.Audio), a commento del video...Io: Sì, l'ho visto. Ne capisco alcune, ma non tutte. Ciò significa che i buchi nella mia comprensione mi lasciano incapace di offrire un'opinione sull'argomento tecnico presentato. Sicuramente sembra convincente, ma non posso sapere con certezza al 100% se ci sono buchi nell'argome..........[CUT]
Il problema di MQA è che chi non lo vuole usare, comunqe deve pagare l'obolo a Meridian, un po' come quando devi pagare la licenza OEM di Windows anche se poi intendi usare quel computer con un altro sistema operativo...
Se usi Tidal, ma mica sei obbligato a usarlo
Da che esiste l'hi-fi la distorsione eufonica, prodotta o aggiunta artatamente, è sempre piaciuta a tanti appassionati. Basta esserne consapevoli.
Quello che non mi è mai andato giù dell'MQA è quel riferimento al master originale degli album,.........[CUT]
Dipende: il nuovo Bluesound Node costa esattamente come il vecchio, a fronte di un nuovo DAC e del supporto a MQA.
Mentre alcuni (e rari) produttori di DAC fanno modelli con e senza MQA.