Gianluca70
New member
SKYFAZER ha detto:Ok ragazzi, io mi chiamo fuori: ho scelto Canon HF-S20...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SKYFAZER ha detto:Ok ragazzi, io mi chiamo fuori: ho scelto Canon HF-S20...![]()
SKYFAZER ha detto:.... ho scelto Canon HF-S20...![]()
togli pure il "forse" :fiufiu:dpeppe ha detto:La Canon 21, invece "su carta" da me scelta prima di ogni altra e poi scartata, obbliga in seguito all'acquisto di lente aggiuntiva "grandangolo" e con poca luce forse la più scadente.
Nelle mie scelte "da qualche parte" vuol dire poco... prove concrete?.....Gianluca70 ha detto:....(ho letto da qualche parte che non è effettivo ma frutto di una interpolazione interna dell'apparecchio)....
dpeppe ha detto:..Canon 21, invece "su carta" da me scelta prima di ogni altra e poi scartata, obbliga in seguito all'acquisto di lente aggiuntiva "grandangolo" e con poca luce forse la più scadente..
no, sono solo andato a istinto :asd:emboss ha detto:Spero solo che per le tue scelte, non ti sia basato solo su comcorderinfo, e djandrea....buone riprese....![]()
:yeah: bravoSKYFAZER ha detto:Cmq, torno con voi: oggi ho riportato la Canon e l'ho cambiata con la TM-700![]()
![]()
![]()
Ho peccato e chiedo venia...:ave:
grande gianluca:yeah: appena arriva facci sapere tutte le tue impressioniGianluca70 ha detto:no, sono solo andato a istinto :asd:
speriamo di aver fatto la scelta giusta, ho detto più volte che non mi avrebbe soddisfatto comunque nessuna delle tre, per![]()
SKYFAZER ha detto:Ok ragazzi, io mi chiamo fuori: ho scelto Canon HF-S20......
Bisogna provare per fare esperienza e pagarne le conseguenze purtroppo,Vegassiano ha detto:stp e skyfazer
è una vita che lo dico![]()