Gianluca70
New member
SKYFAZER ha detto:Ok ragazzi, io mi chiamo fuori: ho scelto Canon HF-S20...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SKYFAZER ha detto:Ok ragazzi, io mi chiamo fuori: ho scelto Canon HF-S20...![]()
SKYFAZER ha detto:.... ho scelto Canon HF-S20...![]()
togli pure il "forse" :fiufiu:dpeppe ha detto:La Canon 21, invece "su carta" da me scelta prima di ogni altra e poi scartata, obbliga in seguito all'acquisto di lente aggiuntiva "grandangolo" e con poca luce forse la più scadente.
Nelle mie scelte "da qualche parte" vuol dire poco... prove concrete?.....Gianluca70 ha detto:....(ho letto da qualche parte che non è effettivo ma frutto di una interpolazione interna dell'apparecchio)....
dpeppe ha detto:..Canon 21, invece "su carta" da me scelta prima di ogni altra e poi scartata, obbliga in seguito all'acquisto di lente aggiuntiva "grandangolo" e con poca luce forse la più scadente..
no, sono solo andato a istinto :asd:emboss ha detto:Spero solo che per le tue scelte, non ti sia basato solo su comcorderinfo, e djandrea....buone riprese....![]()
:yeah: bravoSKYFAZER ha detto:Cmq, torno con voi: oggi ho riportato la Canon e l'ho cambiata con la TM-700![]()
![]()
![]()
Ho peccato e chiedo venia...:ave:
grande gianluca:yeah: appena arriva facci sapere tutte le tue impressioniGianluca70 ha detto:no, sono solo andato a istinto :asd:
speriamo di aver fatto la scelta giusta, ho detto più volte che non mi avrebbe soddisfatto comunque nessuna delle tre, per![]()
SKYFAZER ha detto:Ok ragazzi, io mi chiamo fuori: ho scelto Canon HF-S20......
Bisogna provare per fare esperienza e pagarne le conseguenze purtroppo,Vegassiano ha detto:stp e skyfazer
è una vita che lo dico![]()