STP ha detto:... dopo si può guardare di migliorare in manuale!!!!
Guarda che qui c'è poco da migliorare: le ho provate di tutte, ma secondo me questa cam ha dei difetti di fondo irreparabili...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
STP ha detto:... dopo si può guardare di migliorare in manuale!!!!
editato....sorry...obiwankenobi ha detto:Vegassiano, per favore edita la quotatura integrale, che è vietata.
Grazie
STP ha detto:Sera a tutti è due settimane che ho la 700 e mi stò dannando per riuscire a fare un dvd . . .
Che sistema usi per ricavare il DVD?
dpeppe ha detto:Ciao uso Ulead pro l ultimo ieri sera ho provato a fare altre prove ho esportato in 50I riporto cosa mi dice....STP ha detto:Sera a tutti è due settimane che ho la 700 e mi stò dannando per riuscire a fare un dvd . . .
Che sistema usi per ricavare il DVD?
(File MPEG
24 Bit, 1440 x 1080, 25 fps
Prima campo superiore
(MPEG-2) (Flusso di trasporto), 16:9
Velocità dati video: 25000 kbps
Velocità dati audio: 384 kbps
Audio MPEG livello 2, 48 KHz, Stereo)
Poi ho usato nero vision per la ricodifica dvd bit rate 8000......
Conclusione qui con questi passaggi il dvd è migliorato come qualità rimane un pò di sfrigolamento non sempre nei contorni e le auto ad asempio che scorrono più veloci delle persone scattano leggermente ci manca ancora un pò per ugualiare la mia vecchia Sony
A dimenticavo cam collegata alla tv si vede benissimo il girato,son convinto che le prossime versioni dei software saranno meglio ottimizzate per questa cam.....
Scusa ma la tua cam che modello è?frankpayne ha detto:Ti ripeto, per la messa a fuoco non ha problemi la 700. Per quanto riguarda i colori, si sa che panasonic ha sempre una tendenza al freddo piuttosto che al colore "caldo" roseggiato, . .
Togli il 50p e vedrai che le cose migliorano (relativamente alle riprese in luce diurna !)STP ha detto:Sera a tutti è due settimane che ho la 700 e mi stò dannando per riuscire a fare un dvd decente ma non ci riesco ad eguagliare la mia precedente cam una sony dcm 94 credo...
.
Anch'io con la mia Sony XR550 e Studio 14 HD UC non ho problemi, anzi....dpeppe ha detto:Provala, se puoi, io sono rimasto molto soddisfatto.
L'autofocus è ottimo, a luce sarsa, diventa un pò pigro......Dove sono rimasto stupito, è l'efficacia dello stabilizzatore...
il montaggio con i file nativi alla massima risoluzione della cam, con effetti e correzioni varie è straordinario, tutto in RT, (EDIUS 5.5), non mi aspettavo prestazioni del genere.
RADICA ha detto:... non tenessero conto dei pseudo-video ricavati dalla rete per eprimere giudizi e fare paragoni, perchè occorre, per un confronto serio, disporre delle clip originali di entrambe le cam, girate nello stesso momento e con le stesse condizioni ambientali e dulcis in fondo visionate su un pannello Full HD di qualità...
SKYFAZER ha detto:....Appena riesco posterò dei video (solo file originali), così vi potrete rendere conto della qualità di questa cam.
Mi mancano 2 giga a riempire la memoria della miacx550 e non ho mai visto il puntino blu. Per farlo uscire mi sono dovuto inventare una ripresa impossibile ed è bastato passare dal 29mm al 29,5mm ed il puntino è sparito.frankpayne ha detto:
:mano: idempierpippo ha detto:Mi mancano 2 giga a riempire la memoria della miacx550 e non ho mai visto il puntino blu. Per farlo uscire mi sono dovuto inventare una ripresa impossibile ed è bastato passare dal 29mm al 29,.