Vegassiano
New member
quoto tutto in pienoemboss ha detto:Ciao SKYFAZER, lascia perdere tutti i post e quello che leggi in giro...
Goditi la tua nuova cam ,e sopratutto impara ad usarla bene...vedrai che soddisfazioni......![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quoto tutto in pienoemboss ha detto:Ciao SKYFAZER, lascia perdere tutti i post e quello che leggi in giro...
Goditi la tua nuova cam ,e sopratutto impara ad usarla bene...vedrai che soddisfazioni......![]()
STP ha detto:dpeppe ha detto:Ciao uso Ulead pro l ultimo ieri sera ho provato a fare altre prove ho esportato in 50I riporto cosa mi dice....
(File MPEG
24 Bit, 1440 x 1080, 25 fps
Prima campo superiore "non puoi settare in progressivo?"
Comunque ho lo stesso problema, nato ieri a seguito della richiesta di amici, di avere copia del girato in DVD.
Fino ad oggi ho montato con EDIUS 5.5 i file originali della 550 per ricavarne BD, poi come detto prima, dallo stesso progetto ho settato i parametri del DVD e a parte il normale decadimento globale della nitidezza, le immagini in movimento risultano scattose ed inguardabili.
Chi ci aiuta????? come ricavare il miglior DVD??? da AVHCD.
certo che puoi però l'unico modo e trasferirlo in cam con il pmb della sony solo cosi riconosce il file.........ci vuole un bel pò di tempo per il trasferimento ma alla fine tutto funziona alla perfezione...quindi ricapitolando monta il video salvalo come avchd 16/17/o24mb e trasferiscilo in cam con pmb e il gioco è fattodpeppe ha detto:Posso avanzare una baggianata?
Soddisfatto dei risultati ottenuti da un girato di 20' e montato ad arte alla massima definizione, vorrei poterlo far vedere.
Se fossi in te non riderei tanto, se guardassimo un crop della Pana in luce artificiale !Djandrea ha detto:
accidenti........... e io che non ti ho ascoltato:sbavvv:Djandrea ha detto:http://www.camcorderinfo.com/conten...view-37768/Panasonic-HDC-TM700-Comparison.htm
scusate non mi riesco a tenere
AHAH
the best! tm700
Oltre la videocamera che hai acquistato, non vedi oltre.....Djandrea ha detto:scusate non mi riesco a tenere....the best! tm700
Infatti, è era che iniziavi a farlo....Djandrea ha detto:MHA . no comment