Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frankpayne ha detto:Stessa scena...
Cosa te lo fa pensare?dpeppe ha detto:Se ho ben capito, la cam accetta sia SD che memory stickPro Duo (...)
Corma ha detto:Ma qualunque lettore BD panasonic?
ti assicuro che le nuove sony leggono anche le sd io ho una sony cx 155 e legge anche le sd da classe 4 in su ovviamente anche la 350 e 550 le leggono.enrico.p ha detto:Cosa te lo fa pensare?![]()
Non mi risulta sia così, anche se vorrei tanto sbagliarmi: è l'unico motivo per cui ho escluso *tutte* le Sony come possibile acquisto.
Facendo lunghi viaggi in moto, ho bisogno di molta autonomia (diciamo anche oltre 100 GB), e le SD hanno finalmente raggiunto un costo x GB "umano". Altrettanto non si può dire delle Memory Stick Pro Duo che, tra l'altro, ti vincolano indissolubilmente al marchio nell'eventuale sostituzione della videocamera.
Sono l'unico a pormi questo problema?