VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Batteria compatibile

Una domanda ai possessori e...a chi ne sa qualcosa di più:

ho appena parlato col responsabile di un negozio on-line che vende gli stessi pacchetti di Pix@@@nia e quindi anche quelli con la batteria compatibile della Eforce (PVBG260) e, a detta sua, la stessa Panasonic ne certifica la compatibilità...Qui nessuno si è arrischiato a prenderla?
Se non ricordo male c'era qualcuno (djandrea?) che affermava la non-compatibilità...
Il bello (per modo di dire...) è che alla domanda: "e se poi la batteria non è compatibile che si fa?" lui "..boh..non so..." :eek: :eek:

Per favore aiutatemi...ho il dito fermo sul tasto "invio" per ordinare la TM_700 ...:D :D

@SKYFAZER
ah bene sono contento che lo hai chiamato, ha detto pure a me la stessa cosa e secondo me sono compatibili altrimenti Panasonic non farebbe quei pacchetti all-inclusive, io vorrei parlare con questo tizio che ha affermato il contrario :rolleyes:
Ti conviene per ora ordinare solo la cam e al limite più avanti la batteria compatibile col caricabatterie (se nel frattempo qualcuno la prova e ci dice che va bene), io non ho voluto correre il rischio

Ultima modifica:
Gianluca70 ha detto:
STP ma non ti sembra un prezzo troppo basso? non è che c'è qualcosa sotto?

30 uro compreso di spese di sped se leggi lui compra se ricordo in Germania fa da tramite nel forum sembrano tutti contenti il problema e se è compatibile?

un rischio che però a lungo andare potrebbe causare malfunzionamenti nell'apparecchio. Mi spiego, può anche funzionare, poi bisogna vedere le correnti e le tensioni di esercizio se sono quelle che la cam si aspetta di trovare

ho scaricato le clip e stasera le vedo da mia madre che ha un bravia da 40 pollicioni io purtroppo sono povero e dal mio 26 pollicini a tubo catodico non posso valutare la bontà del 50i.
@djandrea me la fai una clip con foglie di alberi in movimento se cè vento sia in 50p e poi convertita in cam 50i ?? grazie in anticipo

Djandrea ha detto:
Questa volta sarà difficile vedere giudizi negativi (stavo optando per la SD 60 ma ora mi hai messo in crisi!!!!!).
Complimenti, non hai fatto le solite riprese scattose e veloci; continua così.
Gianfranco

grazie :)

per riprese immobili pensavo a una steadycam ora vedo una Hague MMC Steady Cam ma sono indeciso la userei solo per riprese mirate tipo animali etc etc :) o paesaggi

tra poco posto una clip di una tigre

avverto che lo zoom iniziale è un po a scatti

ma apparte quello come colori definizione etc etc mi sembra ottima

ma in 50p questa cam è straordinaria non cè dubbio......il problema è il 50i apposta chiedeva ad andrea di postare qualche clip ricca di dettagli in entrambe i modi purtroppo con i sw la conversione non ha dato buoni risultati.....non sò voi ma per me è fondamentale il 50i dal momento che il 70% dei video li faccio per altri.

Corma ha detto:
Beh basterebbe farsi mandare le correnti e le tensioni della batteria...tipo una foto
sempre che quelle che scrivono sull'etichetta poi corrispondano a quelle effettive... perchè sui prodotti compatibili (memorie, batterie, etc.) il rischio è sempre quello. Però già avere una foto sarebbe interessante ecco quello si.
La garanzia mi pare che non copra eventuali guasti dovuti all'uso di accessori non compatibili (qualcuno può confermare please?) Come giustificare poi questo malfunzionamento col centro assistenza? E se si accorgono che è stata usata con una batteria non originale? Cosa succede?
Per i 30 euro poco male... la mia paura è che possa causare disturbi elettrici a un apparecchio da 1000 euro 8appena comprato tra l'altro).
Non so, per me è come andare al ristorante cinese... magari il sapore ti sembra buono poi bisogna vedere cosa ci hanno messo dentro :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.