Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vegassiano ha detto:manipolato de che. ..
a chi lo dici... io l'ho acquistata per sfinimento ormai, se no davvero non ne uscivo piùCorma ha detto:Ma...più che una lince, è che ho visto tanti di quei video in questi mesi, che fra un po' riconosco i luoghi e chi sta riprendendo
bene! ^_^ almeno quello...Vegassiano ha detto:Certo che le puoi vedere sul tuo 20 pollici a tubone
Non sono arrabbiato mi dispiace che possiate pensare che arrivo a modificare un video per renderlo inguardabile. Mi limito solo a convertire non a modificare. Comunque verso le 13 sarò a casa e scarico il tuo video. Dimmi una cosa corma come hai fatto la conversione in 50i con la cam o con il sw di panasonic?Corma ha detto:non ti arrabbiare..lo sto facendo...uppo a 50k, di più non riesco
Vegassiano ha detto:..In realtà io vorrei vedere quel video di misterx trasformato con la cam in 50i