Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Djandrea ha detto:neanche il pc lo vede....
il muso del grizzly rimane sempre un po' di quel grigio che da sul celestino, vicino alle narici:pierpippo ha detto:Addirittura i peli del muso dell'orso tendono al celeste
Di questa videocamera me ne ero innamorato, altro che funboy Sony. Ha una definizione ottima e dei colori che sfiorano la perfezione in ogni occasione. Del resto dal filmato si capisce che i colori sono sempre ben bilanciati.SKYFAZER ha detto:Scusate, so che sembra non centrare con l'argomento, ma provate a vedervi questo video riferito alle riprese fatte con una Canon HF-S 10...E' "solo" un 720p, ma la ricchezza e, soprattutto, l'apparente perfetto bilanciamento dei colori mi ha lasciato a bocca aperta![]()
Questo per dire che i video della Pana 700, pur essendo superiori in definizione e nelle basse luci, continuano a lasciarmi perplesso![]()
mitico! troppo bello quell'orso... oggi ne stavo discutendo in ufficio col mio collega secondo lui è un orso marsicano comunque sembra decisamente simile al grizzly anche nel sito di le cornelle sono troppo generici. In effetti però ora che nel video l'ho visto anche di spalle mi sa che ha ragione, perchè il grizzly ha il garrese mooolto più alto e robusto.Djandrea ha detto: