guarda la s21 non è male ma fidati di sera e simile alla s11Gianluca70 ha detto::help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
quel filmato è venuto bene perchè c'era moltissima luce se noti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda la s21 non è male ma fidati di sera e simile alla s11Gianluca70 ha detto::help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
ti riferisci alla pana tm300 immagino giusto? perchè in quel periodo la 700 non era ancora uscita.Djandrea ha detto:tra la s11 e la tm700 c'è una bella differenza
intanto la s11 non aveva il 50p
aveva meno definizione
e lo stabilizzatore era addirittura peggio della pana
e poi la sera la resa era veramente orrenda peggio della pana
eh lo so è vero, ma non è che uno deve necessariamente filmare al buio totale solo per mettere alla prova la camcorderDjandrea ha detto:guarda la s21 non è male ma fidati di sera e simile alla s11
quel filmato è venuto bene perchè c'era moltissima luce se noti
Gianluca70 ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=Xochwf5_Bf4
un tipo sulla sezione dei televisori mi ha detto che non è vero che la S21 lavora male alle basse luci (mi ha indicato proprio il link di sopra a conferma di ciò).
Però qualcuno mi spieghi in pieno periodo natalizio come si faceva ad avere la canon hf s21, che non era stata ancora annunciata
Sicuramente se avesse avuto uno stabilizzatore accettabile sarebbe stata la mia videocamera. Ma io come prima perrogativa è che abbia uno stabilizzatore eccellente, quindi mi sono allontanato dalla Canon.Gianluca70 ha detto:no, non farmi questo... con me sfondi una porta aperta... io cambio idea anche all'ultimo secondo...
cosa te ne pare di questo filmato?
http://www.youtube.com/watch?v=Xochwf5_Bf4
giàroberti potito ha detto:Però qualcuno mi spieghi in pieno periodo natalizio come si faceva ad avere la canon hf s21, che non era stata ancora annunciata
andrea così mi fai preoccupareDjandrea ha detto:no alla 700, visto che ho ancora tutti i video e posso confrontarli![]()
ciao gian...no non sò, non mi riferivo ha qualche problema tecnico, era solo una battuta ......per essere sicuri che ci fosse una protezione tra il nostro djandrea e l'orso altrimenti in un sol boccone si sarebbe fatto il nostro amico e la tm700Gianluca70 ha detto:ciao Vegassiano ti leggo nel pensiero mi sa... tu pensi che quel vetro abbia potuto in qualche modo fare da (non mi viene il
si l'argomento penso interesserebbe a molti...pierpippo ha detto:Ma Albert è più esperto e ci potrà dire eventuali problemi di ricodifica del 25p e del 50p verso il 24p del bluray.
si avvicina l'ora di pranzo vero?pierpippo ha detto:Dovendo scegliere tra Pana e Canon avrei comunque scelto Canon perchè, come già tipetutamente detto, i colori Canon non mi piacciono proprio
ahhhhhhh... capito!!!Vegassiano ha detto:ciao gian...no non sò, non mi riferivo ha qualche problema tecnico, era solo una battuta ......per essere sicuri che ci fosse una protezione tra il nostro djandrea e l'orso altrimenti in un sol boccone si sarebbe fatto il nostro amico e la tm700![]()
Ho già correttoGianluca70 ha detto:si avvicina l'ora di pranzo vero?mi sa che ti sei confuso scrivendo
ciao
roberti potito ha detto:...http://www.youtube.com/watch?v=Xochwf5_Bf4...Però qualcuno mi spieghi in pieno periodo natalizio come si faceva ad avere la canon hf s21, che non era stata ancora annunciata
SI intendo che la s11 non era per niente buona sia come stablizz che come resa notturnaGianluca70 ha detto:in riferimento alla 700? In quel senso speravo almeno tu ti stessi riferendo alla 300...
no era senza zoomGianluca70 ha detto:ahhhhhhh... capito!!!
beh non potrebbe comunque aver zoomato? (da ignorante in materia è stata la prima cosa che ho pensato sinceramente)