Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ecco è proprio quello che vorrei fare io, per non passare necessariamente attraverso il PC (il mio è lentissimo ci impiegherebbe giorni). Un collegamento diretto cam-hdd esterno e via. Che hard disk usi? E' un hard disk semplice non un hard disk/box multimediale giusto? come colleghi la tua sony all'hdd, attraverso il cavo usb? e chi gestisce il trasferimento dei files mts? La cam attraverso il display? graziepierpippo ha detto:Io il backup dei miei filmati lo faccio su un hard disk esterno. Basta che lo colleghi alla videocamera e lei automaticamente mi salva i file nuovi. Funzione basilare per non perdere i video fatti.
Il problema e che manco il pc la vedeggaspo ha detto:appena arrivi a casa, prova a recuperare con Recuva (è gratis)
http://www.xnavigation.net/view/883/recuva/download.html
molti problemi me li ha risolti ma non bisogna formattare altrimenti va tutto in vacca,
E' un hard disk Lacie da 160GB semplicissimo e ormai vecchiotto. Lo collego alla videocamera tramite usb e nel display della stessa mi appare la voce copia su hard disk. Clicchi su questa voce e la videocamera copia i video nuovi sull'hard disk. Se poi colleghi l'hard disk al copmputer il software id gestione della videocamera Sony PBM lo riconosce come se fosse una videocamera e ti permette di importare i video sul pc.Gianluca70 ha detto:Un collegamento diretto cam-hdd esterno e via. Che hard disk usi? E' un hard disk semplice non un hard disk/box multimediale giusto? come colleghi la tua sony all'hdd, attraverso il cavo usb? e chi gestisce il trasferimento dei files mts? La cam attraverso il display? grazie
i miei animali preferiti! come ti invidioDjandrea ha detto:sto filmando tigri orsi ecc
Djandrea la TM700 ce l'ha questa opzione? La trovo molto utile e pratica.pierpippo ha detto:E' un hard disk Lacie da 160GB semplicissimo e ormai vecchiotto. Lo collego alla videocamera tramite usb e nel display della stessa mi appare la voce copia su hard disk. Clicchi su questa voce e la videocamera copia i video nuovi sull'hard disk. Se poi colleghi l'hard disk al copmputer il software id gestione della videocamera Sony PBM lo riconosce come se fosse una videocamera e ti permette di importare i video sul pc.
Gianluca70 ha detto:...La trovo molto utile e pratica.
Gianluca70 ha detto:Spettacolo appena uscito la batteria e bastata giusta giusta 1 ora e 10 min mi pare di aver ripreso
E' un hard disk da 2.5" autoalimentato. Puoi però collegarci anche quello desktop alimentato dalla rete di casa o una banalissima pendrive.Gianluca70 ha detto:pierpippo vuoi dire che l'hard disk l'alimentazione la prende dal cavo usb? scusa andrà collegato alla presa di casa tramite il suo alimentatore no?
me ne indicheresti qualcuno?Corma ha detto:A riguardo non so se la pana è in grado di farlo, comunque esistono "scatoli" che da una parte inserisci la sd e dall'altro connetti un hdd usb, schiacci un pulsante e copia beceramente il contenuto della sd su hdd.
I costi non li ricordo ma non mi pare siano proibitivi
me lo fai vedere in foto? grazie ciaopierpippo ha detto:E' un hard disk da 2.5" autoalimentato. Puoi però collegarci anche quello desktop alimentato dalla rete di casa o una banalissima pendrive.