Deve essere una epidemia. Anche una mia SD da 4 Gb mi è appena saltata (illeggibile). Se risolvo te lo faccio sapere.Djandrea ha detto:... manco il pc la vede
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deve essere una epidemia. Anche una mia SD da 4 Gb mi è appena saltata (illeggibile). Se risolvo te lo faccio sapere.Djandrea ha detto:... manco il pc la vede
ma è preciso identico al mio! (a parte il colore un po' più chiaro). Questi HDD della Lacie sono buoni per i backup dei file video? O meglio i Western Digital? Io ho il Lacie da un sacco di tempo e mai avuto problemi...pierpippo ha detto:
il Vivanco è pure carino ^_^Corma ha detto:Comunque se si chiede in giro, credo sia facile trovarlo...una volta mi ricordo che ne esistevano a bizzeffe di sti aggeggi!
USB Copier Kraun
Vivanco
ma quello è un grizzly! Oh mammaDjandrea ha detto:
Gianluca70 ha detto:...come si gestisce poi il trasferimento dei dati?
TolarianRector ha detto:- oppure sarà necessario acquistare una videocamera che registra in progressivo?
TolarianRector ha detto:a quanto ho capito la sony è un pò più semplice da usare, ha la funzione (secondo me molto utile) del trasferimento diretto su HD, ha una buona resa notturna, un buon stabilizzatore e uno zoom/ottica decente. Grossa pecca: non lavora in progressivo;
TolarianRector ha detto:Ma è così fondamentale registrare in progressivo? che vantaggi ho?