Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono 7 cm .
ciao
Buongiorno .
ho un 55KS7000 .
ultimamente la ps4 è stata aggiornata per supportare l HDR ,
e uno gioco , nello specifico : inFAMOUS First Light e stato aggiornato con patch specifica per supportare l HDR .
ho attivato HDR sulla ps4 e lanciato il gioco con la patch ,
ma mi pare che non cambi nulla ....
mi aspettavo un logo , qualcosa che indic..........[CUT]
ciao, anche io ho un ks7000 e ps4 pro e vorrei provare a capire se riesco a vedere questo benedetto HDr, tu hai parlato di filmati scaricati dalla rete che il tv ti riconosce come video in hdr, potresti dirmi il link dove posso scaricarne uno per fare una prova? e inoltre come lo devo eseguire il filmato, io ho solo la ps4 pro attaccata al tv e vor..........[CUT]
ciao
puoi scaricare qualche filmato demo HDR da qui.
Li metti su usb drive e li visualizzi dal player integrato del televisore.
Devi impostare nelle impostazioni la modalità HDR+.
Quando un filmato HDR è riconosciuto dal TV, appare il tag HDR se premi il taso info durante la visione..........[CUT]
Ma questa funzione non è solo un simulatore di HDR ? Se hai già il segnale in HDR non dovresti attivare questa modalità di visualizzazione. Sbaglio?
65ks7500 arrivato sabato pomeriggio!
Ragazzi... sono veramente soddisfatto dell'acquisto!
Rispetto al mio vecchio 55d7000 è tutto un altro vedere, al di là dei pollici!
Quello che mi ha stupito davvero è il livello del nero... PROFONDISSIMO! Veramente rispetto ad un oled sicuramente ci sarà un po' di differenza, ma visto così, senza avere un oled..........[CUT]
Io invece fatto aggiornamento oggi su 49ks7000 via OTAFatto aggiornamento ieri con USB, ripristinate le funzionalità vocali. Non ho notato altri cambiamenti.