Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sono letto tutta la discussione x capire se il tv collegato ad un ampli con cavo ottico veicola audio 5.1 proveniente da sorgenti esterne come Sky o PS4.
Qualcuno può confermare o smentire? Grazie infinite x la preziosa informazione
Scaricato stamattina via ota
Non so se è capitato anche a qualcun'altro però a me succede una cosa strana con il KS7000, io ho collegato la ps4 pro e il pc, entrambi con cavi hdmi 2.1, ebbene se uso solo il pc o solo la ps4 non c'è problema; se invece li accendo entrambi e passo da una sorgente all'altra col telecomando della tv allora ad intermittenza di una decina di secondi..........[CUT]
Hai attivato la funzione 'HDMI UHD Color' ?
si l'ho attivata su entrambe le porte hdmi
Dovresti postare i tuoi settaggi per farli provare a quelli che hanno il problema, poi sarebbe da capire se tutti i tv di questo modello utilizzano la stessa scheda madre o hanno fatto una cosa tipo l'HU7500 di 2 anni fa.Visto skyhd calcio mix piu roma di scatti manco l'ombra
Disattivala.
Stanno rompendo già il ca.... con gli aggiornamenti eh.... in OTN non mi stanno funzionando più!! E che caspita ogni volta
Edit:
anche io la 1142, da dove state scaricando il nuovo firmw? Visto che sul sito di Samsung compare appunto 1142?
Scaricato stamattina via ota
Ciao,ho appena preso anchio questo tv,per sostituire il mio Lg(un offerta a cui non potevo dire no) esiste un canale rai 4k?Per quelli che hanno ricevuto la CAM in omaggio, siete riusciti a sintonizzare il canale RAI 4k ?
Ciao,ho appena preso anchio questo tv,per sostituire il mio Lg(un offerta a cui non potevo dire no) esiste un canale rai 4k?
Si esiste sul satellite ma trasmette solo qualche evento di tanto in tanto ed inoltre è codificato e quindi serve cam e card tivusat per vederlo.