Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buongiorno sono felice possessore ormai da pu di un anno di un 65ks7000 mi ritengo un utente base e la tv mi soddifa sicuramente ha qualche diffettuccio ma pr ora sono molto contento , ho solo un dubbio alcune volte guardando tivusat su canalhd che sd e passano delle scitte scorrevoli nella parte bassa dello schermo queste risultano frammentate e m..........[CUT]
Sembrerebbe più un problema del modulo cam...
Anche io video in hdmi alla tv del my Sky e PlayStation e audio coassiale ed ottico all’ ampli Denon, resta comunque il problema del settaggio audio sulla tv a seconda della sorgente utilizzata occorre settare pcm piuttosto che dolby o dts
Ciao, ho notato che spegnendo il televisore, dopo circa 5 secondi, si sente una sorta di schioppettio provenire dalle casse audio. A qualcuno capita o è capitata la stessa cosa? Ho la versione firmware 1220 installata oggi, mi capitava anche con la 1208. Grazie
Qualcuno saprebbe dirmi qual è la distanza massima tra i piedini di appoggio?
Dovrei posizionare il televisore su un mobile largo circa un metro e guardando le foto temo che cadano all'esterno, a meno che non sia prevista la possibilità di montarli più internamente.
Grazie.