Il tuo non ha solo il vb, hai anche un immagine insolitamente chiara, ed io logo di Netflix a me sembra sgranato, almeno che non sia la foto, sul mio è nitida.
Ragazzi oggi Ho venduto un Oled a due clienti di mediaworld hahahah

Volevo chiedere la provvigione al venditore del negozio.
Stavano per comprare un Sony 65" XD93 ma li ho convinti che il 950 è superiore, e non ci voleva tanto a dire il vero.
Pensate che dopo il venditore di MW mi ha chiesto consigli per i TV, tanto che mi ha portato a vedere un KS7500 collegato al nuovo Samsung lettore UHD che girava con Batman VS Superman in UHD.
Mi ha chiesto come mai si vedeva così male, e se secondo me era normale.( volevo dirgli che ci vuole poco con quello schifo di TV)

.
Prima di tutto la TV era penosa, i neri erano grigi, poi anche settandola in modalità diverse gli artefatti non andavano via e l'immagine risultava molto sgranata.
Posso dire che questo film di suo non è il massimo anche un UHD, non so se sia voluto dal regista o sia colpa della masterizzazione, ma aveva un disturbo assurdo pieno di puntini, anche sulla versione full HD che ho io si vede un pochino, ma sul mio Oled si nota molto meno.
Per me il TV non era in grado di gestirlo bene e aumentava il disturbo.
Non so come si possa comprare un LCD nel 2016, se non un top di gamma full Led come il Panasonic.
Comunque gli ho consigliato di prendere the Martian in UHD che almeno ha una resa nettamente superiore a Batman vs Superman, risulta perfetto, nitido e privo di disturbi di fondo.
In somma da venditore come sono, dovrei rimettermi a vendere TV come facevo nel lontano 1992, quando avevo un negozio di elettrodomestici TV, casalinghi e hi-fi, più videoteca con 8.000 titoli, fino a quando non è arrivata MW a pochi chilometri e ci ha fatto chiudere.
E pensare che adesso gli aiuto a vendere pure le TV.