• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TV OLED LG 65/55EF950

Questa TV é stata totalmente abbandonata a se stessa senza nessun tipo di aggiornamento già dopo i primi mesi dall'uscita, é una vergogna.. é stato il mio peggior acquisto tecnologico degli ultimi 10anni..mi é dispiaciuto venderla ma non vedevo alternativa.

CIao a tutti,in un centro assistenza LG mi e' stato proposto il 55ef950v con pannello sostituito a 650 euro circa,senza telecomando ne stand,che ne pensate?
Io arrivo da un LG edge led 42" che dopo 7 anni mi ha fuso 2 volte la scheda madre...mi son stufato.
Pero' leggo di sto prolema dell amancanza di supporto HDR....

Ciao a tutti riesumo questo 3d per sapere se qualche altro possessore di questo modello ha continui problemi di sgancio dalla connessione wi-fi.
Capita quasi sempre che quando spengo la tv la sera ed il giorno dopo la riaccendo non si riconnette alla rete wifi e molte volte non trova la rete 5g di casa pur questa essendo attiva. Succede a volte la stessa cosa anche se la tv resta spenta per una o due ore.

Ultima modifica:
Ciao Artorias. Purtroppo confermo. Prima tenevo il TV in salone con connessione LAN e non ho mai riscontrato alcun problema. Da quando l'ho sostituito e spostato in camera, coperta solo dal WiFi, noto anche io che ogni volta che riaccendo il TV, questo non tiene la connessione e debba "fargliela risentire" nell'apposito menù. Pensavo fosse un problema del mio, ma a quanto vedo.....

Grazie bbb, sicuramente sarà un bug del sistema operativo. Ormai aggiornamenti per il nostro modello non ne rilasciano più e credo che sia inutile scrivere ad LG...