Questa è la seconda volta che posto immagini del nb4 e l altra volta mi avevi detto che avevo un ottimo pannello... probabilmente perché ti eri soffermato solo sul vignetting
. Mi puoi postare le foto che hai fatto di batman per favore? Il problema del vb nel mio pannello è evidente in batman begins... altrove è meno invasivo. Per il logo di netflix però la spiegazione non mi convince... semplicemente perché dalla foto non si capisce, ma non solo è apparso vb, tutto il logo è più chiaro. Osservandolo la macchia grigia sotto la scritta, che su altri tv e sul logo lanciato da ps4 è più piccola, qui è larga il doppio, tutta sgranata e si vedono due linee orizzontali che attraversano lo schermo e non sono presenti sul test eel nb... sembrerebbero due linee 'guida'per tarare la luminosità del logo e che non dovrebbero vedersi normalmente. Cmq ormai il tecnico l ho chiamato e verrà a settembre credo... so che per vb è dura cambino il pannello ma vedremo che dice... alla fine per casi gravi come kitane mi pare che abbiano provveduto alla sostituzione. Se non andrà pagherò la chiamata e amen... buttero' quanto 30 euro.... amen almeno cI ho provato. Però voglio provare... alla peggio che fanno, me be danno due peggiori del mio e poi mi propongono il passaggio alla serie 2016? Oppure me ne arriva uno migliore. Alla fine io credo che posso solo rischiare di migliorare.
Ultima modifica: