f_carone
Active member
Non è compatibile con HDR Dolby Vision ed ha una resa HDR10 non sempre convincente come sui modelli 2016.Perchè l'EG920 non è pienamente compatibile con HDR?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è compatibile con HDR Dolby Vision ed ha una resa HDR10 non sempre convincente come sui modelli 2016.Perchè l'EG920 non è pienamente compatibile con HDR?
Non è compatibile con HDR Dolby Vision ed ha una resa HDR10 non sempre convincente come sui modelli 2016.
Se dai meno importanza all'HDR, e se testando per bene l'esemplare del 920 non presenta evidenti problemi di vignetting e disuniformità del near black mi terrei in tasca i 1.000 euro.E si vale secondo te quei 1000 euro di prezzo che pagherei in più rispetto al modello 2015?
Se dai meno importanza all'HDR, e se testando per bene l'esemplare del 920 non presenta evidenti problemi di vignetting e disuniformità del near black mi terrei in tasca i 1.000 euro.
Tdinero...parlaci del 65C6v che hai preso.....già riguardato HDR che male si vedeva su 950?
Ciao a tutti, comprato il 2/11 e arrivato il 4/11.... sconvolgente come immagini rispetto al mio precedente full HD sony.... l'unica cosa è: dove sta il manuale?? si si quello cartaceo, quello del sony era di 145 pagine in italiano ed è sempre stato un riferimento pronto, con questo sono in fase di auto apprendimento ma se riuscite a darmi un indic..........[CUT]
E' proprio cosi' il pannello, con il riflesso violaBuongiorno a tutti,
dopo lunga assenza qui sul forum, anche se la partecipazione era limitata alle discussioni sui miei apparecchi, torno a chiedere aiuto. Ho acquistato anche io un oled 55 c6v, premetto che devo ancora provare a calibrarlo e effettuare i test vari, una cosa però mi ha colpito questa mattina: al risveglio il pannello spento sia con..........[CUT]