Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Soli 24 anni, un giovanotto insomma.![]()
Comunque ragazzi ve lo consiglio, mai visto la TV così, mai. Non esiste paragone con nessun altro TV, infatti credo che il termine entry sia fuorviante, io lo toglierei
Mi permetto di fare un piccolo riassunto delle mie prime impressioni, dire recensione sarebbe troppo, se avete domande da fare o consi..........[CUT]
Aspetta che mi arriva,l'ho preso 10 min fà![]()
Ciao tdinero, non hai ancora avuto modo di provare il tuo C6 che hai in firma?
Per curiosità che firmware avete sui costri c6?
Per Tdinero: in cosa consiste il rodaggio?
m i pannelli 2016 mica erano già rodati da Lg per non so quante ore e garantiscono durata di 100.000 ore come per gli lcd led?
Grazie...![]()
Se ho capito bene, il tv in automatico fa un ciclo di pulizia dopo 4 ore? solo se consecutive?
Il mio avrà fatto ormai 50 ore, molte delle quali con i menù aperti, ma non noto difetti?devo fare un ciclo manuale? poi si spegne da solo?
Se non fossero 4 ore consecutive non farebbe mai cicli di pulizia? se la moglie durante il giorno lo accende mentre..........[CUT]
Grazie mille Tdinero per le esaurienti risposte, una cosa che ho chiesto anche nel post precedente che mi è poco chiara: se attivo manualmente un ciclo di pulizia, magari prima di andare a letto, la tv poi si spegne da sola?
Un' altra cosa che ho notato e non so se sia normale visto che è il mio primo oled; in alcune scene della tv normale sia hd..........[CUT]
ti ringrazio dovrebbe essere scontato essendo 3d che il processore e piu potente ma sai tra dire e fare come ti trovi tdinero con il c6?