Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 3D è rimasto "confinato" al 1080p...il nuovo standard dei bluray uhd non prevede l'aumento di risoluzione per la stereoscopia, purtroppo....
Si ma non è ancora detto, aspettiamo il prossimo anno può essere che esca anche il 3D UHD.
@Lucasil il C6V dovresti trovarlo a circa 2.200 euro più o meno, però ricordati che il 55E6V ha qualcosina in più oltre al 3D e la sound bar ovvio.
Quindi se puoi fare uno sforzo in più io ti consiglierei comunque un E6.
e poi aggiungerei...finalmente il nero è nero. non un grigio scuro con sfumature chiare chiazze biancastre e coni di luce...
Quindi 1990 senza 3D ,2200 con 3D curvo,2540il top con soundbar,ma io ho già un impianto HT
Si 2159 il C6 e 2533 E6.
Come detto altre volte E6:
Input lag più veloce con impostazione game di 34ms.
Doppio strato anti riflesso.
Doppio telecomando.
sound bar.
3D + occhiali 3D.
pincture in glass.
Sembra anche Processore più veloce.
Alla fine sono 370 euro in più per avere l'E6, decidi tu.
meglio c6 ( a livello visivo no penso ci siano nette differenze rispetto al e6) e poi con quello che risparmi, al posto della soundbar aggiungi questo e hai un sistema da far invidiare chiunque ;
http://www.it.onkyo.com/en/products/ht-s5805-125343.html
Ciao Davide, credo che il C6 sia un ottima scelta, per me l'handicap peggiore è che non è piatto, mentre il B6 non ha il 3D.
Comunque LG ha fatto 3 modelli per accontentare tutti.
Il Picture-on-Glass. è un modo che ha usato LG per descrivere il pannello Oled applicato su una lastra di vetro, esteticamente quello che tu vedi è un vetro e non plasti..........[CUT]
giusto per un impressione personale e dare le mie opinioni sui punti a sfavore rispetto al E6 che ha espresso kirk
1) Input lag non so quanti ms ha di ritardo il c6 ma oggi l'ho provato con PS4 e non noto differenze apprezzabili confrontando il C6 con il mio vecchio TV LCD con input lag a 30ms (ovviamente entrambi in game mode).
2) Sicuramente il ..........[CUT]
Scusami riguardo al gaming con PS4 che giochi hai provato per giudicare l'input-lag?
Hai per caso PC a 4K?
Scusami riguardo al gaming con PS4 che giochi hai provato per giudicare l'input-lag?
Hai per caso PC a 4K?
Sto pensando a questo,ma non mi riesce vederlo dal vivo,Unieuro lo da disponibile a 2110,poco più di quello in offerta ,però preferivo il piatto,ma non ha il 3 d
ciao kirk, Ah ok, grazie per la delucidazione. quindi sul c6 quello che vedo non è vetro?
@emmecidelta
Le differenze maggiori secondo me sono
1) il c6 esteticamente mi sembra meno curvo (potrei sbagliarmi)
2) Pannello di nuova generazione più omogeneo del vecchio
3) Ultra HD premium e Dolby vision
4) WebOs 3.0 rispetto a webos 2.0
5) Processore p..........[CUT]
Quello che mi fa pensare è che il 920 si trova ancora in vendita quasi allo stesso prezzo del c6v... meraviglie del marketing?
no, semplicemente costi di produzione diversi...
no, semplicemente costi di produzione diversi...
Quoto in pieno, i costi di produzione si sono sicuramente abbassati.
Per quanto riguarda il raffronto,in pratica è già possibile farlo per quanto riguarda l'omogeneità del pannello. Se ti fai un giro tra le diverse discussioni potrai notare che la maggior parte dei pannelli del 2015 soffrono di vertical banding e vignetting (il nostro kirk ha sfort..........[CUT]