Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ottimo sono contento x te senti con la curvatura come ti trovi rispetto al 950?riguardo l'audio e messo bene ho necessita di ht
e la visione di lato crea un effetto avvolgente ho e dispersiva come nel piatto?ti chiedo perche inizio a preferire la base liscia quella del e6 la vedo troppo ingombrante serve tanto spazio poi mi pare che si puo appendere
Si, diciamo che è in fase rodaggio.
Posso cmq dire che rispetto al 950 è un altro pianeta.
Vi dico solo che con sky,sembra di guardare un BD ora.Tre gradini sopra!
Considerato che sono ancora in rodaggio,è sbalorditivo come qualità!
Valeva decisamente la pena il passaggio!
Grazie tdinero.
Ho l'impressione che gli acquirenti del C6, anche se meno numerosi, siano più "innamorati" e consapevoli della scelta rispetto a quelli del B6.
In fondo se il primo OLED LG lo ha fatto curvo, oltre a motivazioni estetiche ci sarà anche una motivazione tecnica: magari è più facile farli bene, un foglio sottile curvo è più..........[CUT]
Visto che non li ho trovati in queste pagine posto i settaggi di RTINGS per il nostro TV
REGOLAZIONE IMMAGINE:
LUCE OLED: 39
CONTRASTO: 100
LUMINOSITA': 50
NITIDEZZA H+V: 0
COLORE: 50
TINTA: 0
CONTROLLO ESPERTO:
CONTRASTO DINAMICO: DISATTIVA
OTTIMA RISOLUZIONE: DISATTIVA
GAMMA COLORE: STANDARD
OTTIMIZZATORE BORDI: DISATTIVA
FILTRO C..........[CUT]
Hai attivato DEEP COLOR UHD su TV?
GENERALI in fondo al menu.
Grazie mille, ho risolto così![]()
Avrei un paio di domande
1. Ho abilitato anche io l'HDR sulla PS4 Pro però i colori della dashboard e dei contenuti non HDR risultano tutti sballati, e dalla PS4 non ho trovato il modo di disabilitare solo l'HDR, come si può fare?
2. Inoltre la mia TV ha il firmware 03.15.35 ed è connessa alla rete tramite ethernet, il download delle app funzi..........[CUT]