Davidedel984
New member
credo che posso confermare solo io visto che a quanto pare ce l'ho solo io 
comunque si confermo
comunque si confermo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
io ho il 55c6v. non ho seguito la discussione del b6, se mi descrivi brevemente di quali difetti parli magari posso darti una mano.
io ho il 55c6v. non ho seguito la discussione del b6, se mi descrivi brevemente di quali difetti parli magari posso darti una mano.
Stasera ho passato un 20 min alla mediaworld,cerano un b6 65',e un c6 65",uno di fianco all' altro.Continuavo a spostarmi tra l'uno e l'altro,sedendomi,ma devo dire che la leggera curvatura del c6 fa' sembrare lo schermo piu' grande di almeno un paio di pollici,e regala un 10 per cento di immersione in piu'.Problemi di angolo di visione non ne..........[CUT]
... Ad ogni modo, ho capito di sicuro che l'inputlag che è qualche ms più veloce sul b6
La curvatura alla giusta distanza, probabilmente quella da cui hai fatto la tua prova, da la sensazione che hai avuto di maggior immersività e addirittura grandezza dello schermo, ma da poco più lontano fa esattamente l'opposto ovvero rende lo schermo più piccolo. Quanto alle differenze tra c6 e b6 sono semplicemente lo stesso televisore uno curvo ..........[CUT]
per vedere le differenze video in centro commerciale l'unico modo che hai è portarti qualche video su chiavetta e farti dare il telecomando e spegnere le luci del centro.
scherzi a parte credo che sia difficile notarle li (ammesso che ce ne siano), comunque se ti piace il 3D, non disdegni il curvo e non vuoi spendere per un E6 allora prendi il..........[CUT]
E6 e c6 hanno il 3d, questo potrebbe far pensare che il processore sia lo stesso, non so. Sicuramente quindi è diverso dal b6 che non avendo nemmeno il filtro per il 3d ha però un pannello più luminoso. Queste possono essere le differenze a vantaggio e a scapito dell'uno e dell'altro. Questo spiegherebbe il problema dei microscatti sui br 4k del b6..........[CUT]
HDR ho visto solo i demo e la visione è impeccabile ma per quanto mi riguarda i colori sono troppo sparati. guardo molto spesso invece in Dolby vision da netflix e lo trovo più realistico.
Per l'input lag intendo dopo l'aggiornamento, il b6 resta un po' più veloce di qualche ms, se non erro 4 o 5, non so quanta differenza possa fare uno scarto del..........[CUT]
Arrivato ieri dagli stockisti in super offerta a 1971!!
Che diro non mi emozionavo così dai tempi della 3dfx il primo accelleratore 3d per pc.
Sono rimasto veramente colpito e affascinato forse avendolo comprato senza mai vederlo in un centro commerciale perchè non ho tempo di girare lavorando 12 ore al giorno.
Uno spettacolo di tv e ve lo dice uno..........[CUT]