Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Genius ha detto:Grassie (prima di scrivere ho cercato nel thread ma non ho trovato un problema simile)
fedetad ha detto:Sul menù di servizio: anche io ho spesso difficoltà ad entrarci con il doppio tasto menu.... ma con vari tentativi alla fine ci si riesce...
PACOPACO ha detto:Volevo sapere una cosa che devo fare prima di spegnere? schermo bianco per 10 minuti?
La funzione orbiter deve essere sempre selezionata o no?
a me con la scart mi va una favola ho attaccato sia dvd che ddt con scart e non mi lamento solo che con il ddt il volume e' molto alto e lo tengo al massimo sui20/30 coi il dvd devo arrivare anche a 80
con il ddt non ho ancora capito come me lo devo vedere se 16:9 ma mi sembrano tutti grassi , spettacolo o pieno boh...
A volte, per prudenza, prima di andare a nanna... sleep 10 minuti e di seguito schermo bianco. Dopo 10 minuti si spegne da solo mentre tu probabilmente sei già nel mondo dei sogni.PACOPACO ha detto:Volevo sapere una cosa che devo fare prima di spegnere? schermo bianco per 10 minuti?
Sarebbe meglioPACOPACO ha detto:La funzione orbiter deve essere sempre selezionata o no?
Assolutamente anormale! Sarà colpa del dvdPACOPACO ha detto:coi il dvd devo arrivare anche a 80
Mi sa che quella del blu che decade era una battuta di qualche simpaticone...PACOPACO ha detto:ah ultima cosa che significa che dopo 5000 ore il blu decade??????? ma che siamo pazzi ???? e che devo fare? non penso che si butta no???
Anche in rodaggio un contrasto su questi livelli non fa certo male al plasma. Ora, dopo circa 1300 ore, sono a 80squalobianco ha detto:tutte le regolazioni sul contrasto sono settati tra 57 e 58.