Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Allora Benvenuto nel Club :mano:miciogl ha detto:..finalmente sono plasmato con un bellisssimo 42pc1r
apscal ha detto:peccato, la tua sembrava una carica...a vita![]()
maestropaolino ha detto:![]()
:asd: :asd:
@ miciogl
ricordati di mettere a nanna il bambino con un po' di schermatina bianca (metti il timer dello spegnimento su dieci minuti e poi vai a dormire tranquillo).![]()
t:
questa sera sono su Radio Popolare dalle 21,30 alle 22,30 con Mauro Ermanno Giovanardi (il cantante dei La Crus).
apscal ha detto:Allora Benvenuto nel Club :mano:
Il club degli indecisi dovrà trovarsi un altro presidente:banned:
peccato, la tua sembrava una carica...a vita![]()
Bene, mi fa piacere saperti soddisfatto dell'acquisto.miciogl ha detto:ho seguito il consiglio della schermata bianca, consiglio letto nelle vostre discussioni sull'lg...in effettti si vedeva in trasparenza il menu ma dopo il bianco tutto ok.
prova a vedere qui quale potrebbe essere la migliore.miciogl ha detto:per stasera, invece, sarò in viaggio per la riviera romagnola con la famiglia, ma se mi dici la frequenza radio, ti ascolterò molto volentieri durante il viaggio
ciao
La pazienza è una grande qualità.nothing4ever ha detto:1 -Ho visto l'lg 42pc1r a 1099 €, come vi pare come prezzo? Premetto che sono più intenzionato a comprarlo di persona piuttosto che ordinarlo online. Certo, se online c'è una differenza di 300 euro me la penso!!!
2 -Altra domanda (verrò linciato per questa!!!): alla fine dei conti il plasma è superiore rispetto all'lcd??? Io lo userei in una camera piuttosto buia, per dvd e ps2.
3 - Pensate che si possa cambiare l'hard disk per metterne uno più capiente?
4 - Il prezzo attuale dell'lg 42pc1rr quale è???
Devi tenere premuto il tasto menu sul telecomando contemporaneamente a quello sul TV.awe ha detto:Ragazzi aiuto come diavolo entro nei menu nascosti ?
Esatto (però prima metti il timer e poi lo schermo biancoawe ha detto:la funzione del pulisci schermo con la schermata bianca come devo impostarla ? cioè entro nell'ISM metod e poi do lo schermo bianco e metto il timer per lo spegnimento ?
Paolo, ti ringrazio per i consigli e mi scuso se sono stato un po' affrettato... ma ho letto decine e decine di pagine, ho chiesto varie infos in alcuni thread ma nessuno mi rispondeva...maestropaolino ha detto:Un piccolo consiglio: quando si entra in un posto nuovo frequentato da altre persone prima di sbattere la porta sarebbe meglio provare ad ascoltare, leggere le informazioni che ci possono aiutare, cercarle con un po' di pazienza ed alla fine porre le domande con educazione.
Paolo
maestropaolino ha detto:Devi tenere premuto il tasto menu sul telecomando contemporaneamente a quello sul TV.
Esatto (però prima metti il timer e poi lo schermo bianco).
Paolo