• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

Anch'io sono possessore di un LG 42PC1R e vorrei chiedere a Voi esperti se sia meglio per il monitor la schermatina bianca oppure l'inversione dei colori.
Grazie!

Per AWE

Forse sbagli combinazione di tasti.

Devi premere i due tasti Menù (uno sul telecomando e l'altro sul televisiore, precisamente in basso a destra) e tenerli premuti per circa tre secondi, dopo apparso il menù normale, ti apparirà il menù nascosto, ma come ti hanno detto attento a quello che fai.

Ciao
Tamme

Plasma Lg Official Open Club

tomas79 ha detto:
vorrei chiedere a Voi esperti se sia meglio per il monitor la schermatina bianca oppure l'inversione dei colori
Ecco bravo! Dacci del Voi e soprattutto il Voi con la maiuscola! Così, per rispetto!:D :D
Si scherza, eh! :D

Ti consiglio la schermata bianca per "pulire" generalmente lo schermo (ah, è sempre per prudenza... visto che non sono a conoscenza di LG stampati!;)). Usa l'inversione dei colori in casi speciali: ad esempio quando ti rimane un logo "stampato". In teoria se rimani su quel canale (con lo stesso logo) e inverti i colori... lo stampaggio dovrebbe "guarire"... ho detto dovrebbe....;)

scusate che versione sono le hdmi del 42pc1r

perche ' c'e' un gran dire su questi sintoampli nuovi vers 1.3 o 1.2 quindi volevo sapere che hdmi e' lg o forse non ci ho capito niente e conta solo l'uscita dell'amlpli se e' 1.2 o 1.3 boh help...

ciao a tutti ragazzi...
chiedevo ancora a fedetad se il segnale in cuffia usando le rca variabile nn risulta disturbato.io ho provato con le mie sony.praticamente ho usato un cavo rca che entra nella base che ha le prese rca pure lei.risultato:leggeri disturbi...e la base nn riconosce quando il tv è acceso sotto il volume 30-40.eppure col crt lg funzionavano alla grande.magari usando un cavo schermato...che modello sono le tue? riesci a usarle in modo tranquillo? mah...che sfiga. grazie e come sempre ciao a tutti:)

Ultima modifica:
ho notato in circa un mese di utilizzo che per due volte il tv si e acceso,ma non rispondeva hai comandi...schermo nero..niente tv..
neanche si spegneva..ho dovuto togliere la spina..
vi e gia successo??

ha dimenticavo...
sono entrato nel menu segreto e ho trovato la scritta ,eye,
che praticamente attiva l'opzione intelligent eye,nei programmi di immagini..
ma il pc1rr avrà il sensore??
perche ho provato ad usare il intelligent eye ,effettivamente abbassa un pò tutto...contrasto colore ecc
domani con il giorno proverò..

grazie a voi tutti ho preso il famigerato pc1r che dire gran bel pasma per quello che costa :eek: dovrebbe essere un monopolio:D .avete consigli da dare sui settaggi, lo collegato con la ps3 e uno humax5400z .grazie ancora;)

eliseoscire ha detto:
grazie a voi tutti ho preso il famigerato pc1r che dire gran bel pasma per quello che costa
Io pure lo vorrei prendere!!!! a quanto lo hai preso tu? io l'ho visto a 1099 €, ma forse riesco a tirare un po' sulla somma... non sono ancora indeciso se prendere il pc1r o l'rr...
dimmi qualche tua impressione...

nothing4ever ha detto:
Io pure lo vorrei prendere!!!! a quanto lo hai preso tu? io l'ho visto a 1099 €, ma forse riesco a tirare un po' sulla somma... non sono ancora indeciso se prendere il pc1r o l'rr...
dimmi qualche tua impressione...
circa 150euri in piu di quello che ai visto tu:cry: dopo due settimane dall'acquisto il prezzo e sceso.comunque sono tutte e due uguali se non per l'rd disk.vai tranquillo ripeto dovrebbe essere un monopolio per quel che costa:D

Ehi, uno non si può assentare qualche giorno che qui succede di tutto, Miciogl entra nel club(era anche ora, con fede e paolino stavamo pensando di non invitarti più ai nostri "nutellaparty" in quanto infiltrato......:p ) ricompare Dazed dalle tenebre(mi ha fatto piacere rileggerti spero che la tua presenza sia un po più attiva che in passato ;) ).

@PACOPACO
per quanto riguarda la questione dell'hdmi potrebbe essere che si tratti di una 1.2. Indubbiamente non è assoultamente una 1.3, queste sono le date di rilascio delle diverse specifiche:
"The initial HDMI 1.0 specification was released in December 2002.
Version 1.1 was released in May 2004.
Version 1.2 was released in August of 2005.
Version 1.2a was released in December of 2005.
Version 1.3 was released in June of 2006"
Dato che il pannello è uscito l'anno scorso in questo periodo può essere che monti già una 1.2.

Forse nel menù di servizio c'è qualche dato a riguardo

mr.gnu ha detto:
chiedevo se il segnale in cuffia usando le rca variabile nn risulta disturbato.io ho provato con le mie sony.praticamente ho usato un cavo rca che entra nella base che ha le prese rca pure lei.risultato:leggeri disturbi...e la base nn riconosce quando il tv è acceso sotto il volume 30-40
In effetti le rca non sono il massimo... anche se io, con le mie Philips wireless, non ho il minimo disturbo.
Ma è vero che il segnale esce molto debole. Tra l'altro le mie si accendono solo se "sentono" qualcosa.... e qualcosa viene fuori solo portando il volume a 30 o giù di lì...

Pensa che non avevo capito sta cosa e stavo riportano in negozio le cuffie in quanto le credevo difettose.... poi ho scoperto che si accendevano solo se arrivava un po' di suono e questo in rca accade solo quando arrivi sui 30 di volume (quando il volume normale per sentire il tv dagli altoparlanti è intorno ai 10/12).
E' un po' una rottura ma almeno funziona...:rolleyes:

P.S.: 2000!!!!!!!:yeah: :sborone:

Esatto, proprio quello ;)

Per i settaggi trovi tutto nell'altro thread, in linea di massima confermo i valori non oltre i 50.

Buon divertimento

@ maestropaolino + tino.k: uffi... uno non può nemmeno festeggiare in santa pace le 2000 ore del suo plasma:rolleyes:... :fiufiu:

P.S.: 'stardi...:nono: :cry: :cry:..... per voi un bel... "mi appello al 5° emendamento"...:p