Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
squalobianco ha detto:Ragazzi sono arrivato a 45 ore. Ma a quante ore posso cominciare a pompare il pannello
tino.k ha detto:Hmmmm, una settimana e nemmeno un giudizio, ...confused:
55AMG ha detto:E' rimasto senza parole mi sa, tipo estasiatO.
tino.k ha detto:Io dopo 30 ore lo avevo già messo a 60.........:angel:
esteban1 ha detto:plasma 42PC1R, ho dei problemi con il pip quando Premo il pulsante PIP per avere accesso alle immagini secondarie si attiva correttemente poi cerco di cambiare programma per l'immagine secondaria premendo il tasto PIPPR +/- ma non succede nulla, praticamente vedo lo stesso canale sia sul grande che sul piccolo schermo in pratica non riesco a cambiare il canale sul sistema pip.
ho sbagliato la procedura o potrebbe esserci qualcosa di rotto.
maestropaolino ha detto:Ciao esteban1, benvenuto nel nostro simpatico ed ameno club.
Prova a controllare le fonti del PIP (ultimo tastino rotondo a destra), se le fonti sono giuste ma continua a non commutare i canali prova ad uscire dal PIP (tasto esc o exit) e riprova.
Alle volte ho notato anch'io il problema, ma non ho ancora capito se sono io un po' stordito che smanetto male sul telecomando o è il software che ogni tanto si impianta su questa funzione.
Paolo
maestropaolino ha detto:Alle volte ho notato anch'io il problema, ma non ho ancora capito se sono io un po' stordito che smanetto male sul telecomando o è il software che ogni tanto si impianta su questa funzione.
Benvenuto nel mondo delle flat TV!!miciogl ha detto:ho notato un problema del tv e vi chiedo lumi.
quando ci sono delle tasmissioni con i messaggi in sovraimpressione in movmento questi ultimi non si leggono per niente .
miciogl ha detto:i messaggi in sovraimpressione in movmento questi ultimi non si leggono per niente .cosa fare?
tino.k ha detto:Smanetta con l'XD engine,