Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Genius ha detto:Grassie (prima di scrivere ho cercato nel thread ma non ho trovato un problema simile)
fedetad ha detto:Sul menù di servizio: anche io ho spesso difficoltà ad entrarci con il doppio tasto menu.... ma con vari tentativi alla fine ci si riesce...
PACOPACO ha detto:Volevo sapere una cosa che devo fare prima di spegnere? schermo bianco per 10 minuti?
La funzione orbiter deve essere sempre selezionata o no?
a me con la scart mi va una favola ho attaccato sia dvd che ddt con scart e non mi lamento solo che con il ddt il volume e' molto alto e lo tengo al massimo sui20/30 coi il dvd devo arrivare anche a 80
con il ddt non ho ancora capito come me lo devo vedere se 16:9 ma mi sembrano tutti grassi , spettacolo o pieno boh...
A volte, per prudenza, prima di andare a nanna... sleep 10 minuti e di seguito schermo bianco. Dopo 10 minuti si spegne da solo mentre tu probabilmente sei già nel mondo dei sogni.PACOPACO ha detto:Volevo sapere una cosa che devo fare prima di spegnere? schermo bianco per 10 minuti?
Sarebbe meglioPACOPACO ha detto:La funzione orbiter deve essere sempre selezionata o no?
Assolutamente anormale! Sarà colpa del dvdPACOPACO ha detto:coi il dvd devo arrivare anche a 80
Mi sa che quella del blu che decade era una battuta di qualche simpaticone...PACOPACO ha detto:ah ultima cosa che significa che dopo 5000 ore il blu decade??????? ma che siamo pazzi ???? e che devo fare? non penso che si butta no???
Anche in rodaggio un contrasto su questi livelli non fa certo male al plasma. Ora, dopo circa 1300 ore, sono a 80squalobianco ha detto:tutte le regolazioni sul contrasto sono settati tra 57 e 58.