Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rickiconte ha detto:Comunque se si va su un noto forum tedesco http://www.hifi-forum.de/index.php?action=browseT&back=1&sort=lpost&forum_id=148&thread=4876&z=20
Hi
Just to clear up - I didn't have any side by side Blu-rays to test (are there any?) it was done using broadcast material only. I was surprised how much crosstalk there was in this mode when the sequential was very good.
Cheers!
Mark
pakal ha detto:rickiconte può cinfermare che parla pure lui TEDESCO![]()
lib ha detto:....Mi aiutate a capirci qualcosa?
E sapete se questo TV si trova nei negozi "fisici"? Istintivamente non mi fido di quelli on-line.
rickiconte ha detto:Sono lì lì sull'ordinarlo ma voglio aspettare ancora un po ed aspettare ulteriori commenti, non si sa mai![]()
rickiconte ha detto:@Lib
Le caratteristiche è sempre buona norma prenderle dal sito della casa madre per avere notizie il più attendibili possibili.
Ad esempio il valore di 240HZ contro 200HZ è sinonimo di imprecisione in quanto il primo valore è possibile solo nei paesi (vedi U.S.A.) con Standard NTSC (per cui 60hz x 4=240HZ).
E' evidente che i dati oltre ad essere molto imprecisi sono anche una mischia totale (ad esempio il WL solo col dtt e l'YL con dtt, cavo e sat) e poi la differenza di circa dieci kg (penso che al limite ci possa essere fra un 42 ed un 55 pollici).![]()