Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pakal ha detto:"...Purtroppo io i Samsung non li sopporto....... paragonare la cioccolata con la cacca non è un buon paragone......ma io sono un caso a parte, ODIO Samsung"
kaylord ha detto:Per quanto concerne le altre risposte date da Hodgkinson:
"Per quanto ne so non c'è un 42 bensì un 40 pollici e LG non fa pannelli da 40 pollici, pertanto ipotizzo - e può solamente essere un ipotesi finché non lo vedo - che le prestazioni siano molto simili su tutta la gamma di dimensioni. [nota: sul 42" ha toppato, tant'è che in successivo post ha poi ritrattato, dicendo che effettivamente c'è un 42 pollici nella linea
Dove lo hai visto?pakal ha detto:Allora ragazzi sono appena tornato , ho avuto modo ti testare il 55WL863
ovviamente il test è stato fatto in un centro commerciale quindi sapete meglio di me che ha poca valenza, cmq il rosso non mi è sembrato affatto sbiadito anzi, le fragole èrano belle rosse, ho preso anche in mano il telecomando che non mi ha affatto dato una cattiva impressione anzi vi dirò l'ho trovato anche elegante, mi sono fatto anche mettere la conversione in 3D del filmato della toshiba quello che gira di default tutto il tempo per capirci e sono rimasto impressionato dalla qualità del 3D ed èra una conversione!!! 0 Cross talk...sono rimasto a bocca aperta, figuriamoci un Bluray 3D. Blooming non ho visto nulla, ho controllato anche traccie di Clouding anche li nada, ma stavo cmq in un ambiente luminoso, riflessi non ne ho notati ma non avevo fonti luminose di fronte...risultato finale ? Domani lo vado a ritirarealla fine mi sono deciso solo dopo averlo visto dal vivo, le recensioni lasciano il tempo che trovano...
Per il prezzo che ho trovato con la garanzia che mi hanno offerto penso che per un 55" edge led ultrafino con quella elettronica sia difficile da battare...brava Toshiba.
ho fatto anche una foto che ovviamente non rende assolutamente, è stata fatta con un iphone 3g...
http://i55.tinypic.com/m9c2eq.jpg
kaylord ha detto:[OT]
La cosa che mi urta il sistema nervoso in realtà è il basso punteggio sulla riproduzione dei colori, pre e post calibrazione. In questo secondo me ci sta una certa differenza nei giudizi dei reviewer; date un'occhiata all'altro "Recommended" del weekend, il Sony HX723, in particolare confrontate la scala dei punteggi riassuntivi.
Ora, onestamente....vi pare si tratti di due televisori comparabili?!?![]()
rickiconte ha detto:......Certo è che se si confronta col Sony viene da pensare che c'è di meglio in ambito edge led, nel senso che il Sony lo supera.
numda ha detto:Sì ma a che prezzo? I Sony si fanno pagare.... :uh:
Perchè i toshiba li regalano e prima ancora i pioneer?!numda ha detto:Sì ma a che prezzo? I Sony si fanno pagare.... :uh:
Progressive ha detto:Perchè i toshiba li regalano e prima ancora i pioneer?!![]()