Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rickiconte ha detto:Comunque se si va su un noto forum tedesco http://www.hifi-forum.de/index.php?action=browseT&back=1&sort=lpost&forum_id=148&thread=4876&z=20
Hi
Just to clear up - I didn't have any side by side Blu-rays to test (are there any?) it was done using broadcast material only. I was surprised how much crosstalk there was in this mode when the sequential was very good.
Cheers!
Mark
pakal ha detto:rickiconte può cinfermare che parla pure lui TEDESCO![]()
lib ha detto:....Mi aiutate a capirci qualcosa?
E sapete se questo TV si trova nei negozi "fisici"? Istintivamente non mi fido di quelli on-line.
rickiconte ha detto:Sono lì lì sull'ordinarlo ma voglio aspettare ancora un po ed aspettare ulteriori commenti, non si sa mai![]()
rickiconte ha detto:@Lib
Le caratteristiche è sempre buona norma prenderle dal sito della casa madre per avere notizie il più attendibili possibili.
Ad esempio il valore di 240HZ contro 200HZ è sinonimo di imprecisione in quanto il primo valore è possibile solo nei paesi (vedi U.S.A.) con Standard NTSC (per cui 60hz x 4=240HZ).
E' evidente che i dati oltre ad essere molto imprecisi sono anche una mischia totale (ad esempio il WL solo col dtt e l'YL con dtt, cavo e sat) e poi la differenza di circa dieci kg (penso che al limite ci possa essere fra un 42 ed un 55 pollici).![]()